6 ottobre 2009

Report de noaltri




Lui è Alessandro Alciato e l’ha fatta fuori dal vaso.

E’ nato a Biella (copiincollo dal sito della Rizzoli) nel 1977. Lavora a Sky. È stato viceallenatore degli Azzurri quando sfidavano i Rossi nell’ora di educazione fisica alle Elementari. Sogna, un giorno, di aprire un bar su una spiaggia della Costa d’Avorio. (n.d.a. Sticazzi)
Per la Rizzoli ha curato “Preferisco la Coppa” , l’autobiografia di pig Ancelotti, e trasuda leccaculismo rossonero da tutti i pori.

Epico, a tal proposito, un suo intervento da bordo campo durante una trasferta milanista di Champions in quel di Monaco di Baviera dove su assist di Caressa affermò senza vergogna: “Ancelotti ha detto ai suoi di stare molto attenti a coprire sul centro-sinistra. Facendo una battuta, possiamo dire che questo farà piacere al presidente Berlusconi”.
Il Mauro Suma di Sky alias il Pellagatti di Biella è però incappato in un “fatal error” proprio in occasione di Milan – Zurigo rovinando irreparabilmente una brillante carriera da pronista.
L’ominide, infatti, poco attento agli umori dei dirigenti rossoneri ha salutato Zio Fester Galliani ricordandogli che a S. Siro, quella sera, c’erano 10.000 paganti sugli spalti.
Arma letale Adriano, arrogante con i deboli come si conviene ad un geometra amico dei potenti, non ha gradito il conteggio dello zerbino e dopo averlo cazziato in diretta gli ha ricordato che oltre ai paganti bisognava contare anche gli abbonati.
Insista Alciato, insista… (Vi prego di notare gli occhi di fuoco del Geometra Galliani! E notate anche il risultato della somma che Adrianone spara alla cazzo, 10.000 + 22.000 = 33.000. Sembra il rimborso spese che presenta a Berlusconi a fine mese)
A quale terribile punizione è stato sottoposto il nostro participio passato di giornalista?
Alciato, servo vostro, finisce sabato sera per punizione a bordo campo ad intervistare il Mou.
Fine della trasmissione…

3 commenti:

sergio65 ha detto...

grande:D
dovrebbero formare un club,lui,suma,pellegatti(e ce ne sono tantissimi altri)
missione:figure di merda

sergio65 ha detto...

dimenticavo,aspetto con ansia un'opinione di "andrea da seveso" su questo nuovo eroe...

daddy ha detto...

hai ragione Sergio.
Ora gli scrivo una mail e sentiamo cosa risponde.
Ciao