20 febbraio 2010

Inter - Sampdoria: 0-0









Mi trovo abbastanza in sintonia con Settore, quindi non condanno l'arbitro più di tanto. Certo il secondo giallo di Cordoba, per me, non c'è e Pazzini andava espulso dopo il fallo su Lucio a palla lontana nella nostra area.


Certo è che l'Inter è forte e anche il suo pubblico!


Da leggenda la sventolata bianca





Per il resto un appunto per il Mou: settimana prossima, quando saremo ancora in nove togli Julio Cesar per un centrocampista. Tanto il portiere non ci serve!





E intanto mercoledi arriva il Chelsea. Fortuna che Samuel e Cordoba hanno riposato.

P.S. Scrivo con mezzi di fortuna (molto, parecchio, di fortuna...) Il mio vecchio PC è schiattato. Presto arriverà il mio nuovo bambino!!! Sperem che mia moglie non si accorga delle differenza..

5 commenti:

sergio65 ha detto...

c'ero e devo dire che settore non l'ha vista tanto bene,dallo stadio(non so da casa)capivi che tagliascorregge(perchè il vento si è offeso)ha fatto tutto giusto,ce l'hanno mandato apposta,mica colpa sua se poi la doria fà cagare
ps:pozzi andava espulso per doppio giallo per simulszione dopo 3 minuti,credimi sulla parola...
pss:per il pc di alla moglie che gli hai dato una mano di bianco

daddy ha detto...

Non lo so, mi sembra che siamo troppo forti per farci prendere da questo nervosismo.
Facciamo del male solo a noi stessi (vedi intervento di Milito nel secondo tempo su Palombo) e regaliamo punti alle altre.

Il PC nuovo non sarà bianco, quello "li" costa troppo...

sergio65 ha detto...

daddy sta sttuo commentooria che siamo nervosi a me sembra una leggenda,al limite nervosi ci fanno diventare
ieri siamo partiti molli come i fichi che se ci veniva un attacco di nervoso ci addormentavamo,nervosa l'hanno fatta diventare i 2 davanti della doria,2 figli di troia di prima categoria(nel senso che se li trovoi per strada sputargli in faccia è il minimo),di cui uno è scuola milan(e ho detto tutto) e l'altro è un fenomeno che si è fatto buttare fuori contro l'irlanda con l'italia per una gomitata in faccia all'avversario sorprendendosi perchè invece in italia non l'avrebbero mai buttato fuori,2 che ogni 3x2 si buttavano a terra(ti consiglio di recuperare il filmato della sintesi della rai al minuto 2.12 mentre tagliavento scatta per ammonire cordoba la seconda volta,un pirla della doria si butta pateticamente a terra tenedosi una caviglia per un intervento di cambiasso che lo tocca sulla spalla)e questo con la complicità di tagliavento
e sticazzi sarei nervoso anch'io...

Anonimo ha detto...

anche il Bari,dopo aver giocato la partita della vita non noi si è calato le braghe e non ne ha più azzeccata una..Il top lo ha raggiunto col BBilan anche con l'aiuto dell'arbitro (vedi rigore non dato per fallo di Bonera(?)..
Ora sono curioso di vedere la prossima della Doria e dell'Udinese ...Comunque darei fiducia un pò di più a Supermario .
Forza Inter

gianfranco47 ha detto...

il commento precedente non è anonimo, ma è il mio: Gianfranco47