4 febbraio 2010

Io sto con Balotelli
















Metto la freccia e mi fermo un'attimo.
Balotelli a fine anno prende le sue cose e sloggia, questo è fuor di ogni dubbio.
L'Inter perderà un talento vero e pare non preoccuparsi più di tanto.

Le cose sono due: o abbiamo per le mani uno squadrone che in Europa può dettar legge (ma mi pare che a Barcellona ancora stiano ridendo...) o abbiamo deciso che per la Cempions non c'è niente da fare e Balotelli non vale la pena di tenerlo.

Questo è uno che sa giocare a calcio, non si caga sotto e, mi pare, sia decisivo.
Nelle ultime due partite (Coppa Italia) gol nel finale alla Juve e, ieri sera, assist per Milito.
E' arrivato Pandev, ottimo acquisto intendiamoci, ma viene da un lungo periodo di inattività ed è già davanti al Mario nelle scelte del Mou.
Inconcepibile!

Il Milan sta facendo sembrare Ronaldihno un giocatore di calcio, lo difende anche quando va a trote per tre sere consecutive nella settimana del derby, gli compra i bonghi nuovi e ci aggiunge Mancini perchè gli manca uno che suoni le nacchere e noaltri non si riesce a gestire un ragazzo di 18 anni che risulta essere uno dei migliori talenti italiani?

Il Mou non perde occasione per sputtanarlo in mondovisione ma non mi risulta abbia fatto altrettanto con Maicon (espulsione per sfanculamento guardalinee) o con Snejder (espulsione per standing ovation all'arbitro).
Dov'è la società? Cosa stanno facendo per Balotelli? Perchè non c'è mai stata una presa di posizione ferma per i cori razzisti?

Mario piace al Barcellona (no dico al Barcellona, mica alla Ternana...) e secondo me se la giocherebbe alla grande e pare che l'Inter lo stia offrendo a destra e a manca...
Non vorrei dirlo ma tra qualche anno pubblicherò un post dal titolo "Io l'avevo detto"

10 commenti:

sergio65 ha detto...

allora,penso di non sbagliarmi nel dire che siamo amici,certo non so neanche che faccia hai o come ti chiami,però ti considero mio amico
e un amico ti deve dire la verità:hai scritto un pò di stronzate:)
1)mario non adrà MAI via dall'inter perchè moratti non lo venderà MAI(a meno che i fratelli/procuratori vogliano far scadere il contratto e allora ne riparliamo tra 3/4 anni)
2)mario deve fare una scelta:diventare ibra o diventare cassano(perchè non si cagherà sotto,ma per adesso è un "cassano")
3)il milan starà anche facendo passare il dentone per un calciatore ma poi i risultati si veono sul campo
4)pare che il barcellona volesse pure Cossu del cagliari...sti cazzi
5)mario deve dare di più,e non intedo al livello di ieri o con i gobbi,hai presente il primo tempo di inter-palermo,ecco è quello il vero balotelli,quello che ti può far vincere la chempion,quello di ieri o di mercoledì scorso è solo il mario in versione "cassano nei giorni migliori",stop...e a me non basta
6)dici:"Dov'è la società? Cosa stanno facendo per Balotelli? Perchè non c'è mai stata una presa di posizione ferma per i cori razzisti?"ma sulla questione mi sembra che l'inter si sia mossa più di una volta,prendendosi più volte l'etichetta di "vittimismo"
7)su maicon hai ragione(lui si penso che l'anno prossimo andrà a manchester),sono 5 mesi che lo prenderei a calci in culo,ed infatti ieri fin che mario è stato dalla parte di santon che si sganciava poco e poi tornava in difesa ha giocato discretamente il casino è venuto quando si è spostato a destra e rimaneva sempre zanetti contro 2 perchè il brasiliano non tornava mai
dopo sto poema ti saluto,ciao

sergio65 ha detto...

poi,io sto con l'inter,sempre...

daddy ha detto...

Amico!
Su una cosa siamo in sintonia, siamo amici (di mouse...).

Poi, se vuoi, possiamo giocarci una pizza (d'asporto) sul fatto che Mario leverà le tende.
Intendiamoci io spero di no, come spero che sto ragazzo cresca di testa e di gambe, ma ho la senzazione che il prossimo turno di Cempions sarà il crocevia del suo futuro all'Inter.
Mou ha preso di petto il rapporto con lui e non ha mezze misure. Un bambino va convinto anche con le buone, non sempre con le cattive.
Cribbio!

Entius ha detto...

Sulla bravura di Balotelli niente da dire ma deve imparare ad essere campione anche nell'atteggiamento non solo nelle giocate (dice bene Sergio, attualmente è un "Cassano").
Mourinho lo tiene sotto pressione però se lui si impegna il Mou non ha mai problemi a schierarlo e a farlo giocare.
L'ho detto e lo ribadisco: se SuperMario impara a seguire i consigli di Mourinho diventerà un grandissimo fuoriclasse.

sergio65 ha detto...

daddy come dice giustamente entius,quest'anno il mou,a parte inizio campionato,nostante ci "litighi" e lo "rimproveri" si può dire quotidianamente,lo sta facendo giocare quasi sempre(a volte 90 minuti a volte 10),ma soprattutto è una balla che riprenda solo lui o ci vogliamo dimenticare del fatto che appena la settimana scorsa abbia "ripreso" in conferenza stampa eto'o(cioè dico eto'o)
io ho una mia teoria ma non so se riesco a spiegarla bene:allora faciamo finta che io abbia 2 figli(ne ho 3),vadano alla stessa scuola,stessa classe,stesse materie,il primo si impegna tantissimo,studia come un mulo però non è proprio portato il massimo che ti porta a casa è un 7 il minimo è un 6,5 sempre lì costante;il secondo invece è un genio,qualsiasi cosa gli spiegano assorbe come una spugna prende spessissimo 9 e 10 però...però è un cazzone,un ribelle,ogni tanto risponde male ai professori e si becca un 3,poi magari per troppa presunzione non apre neanche il libbro,e interrogato si ritrova con un 4,certo alla fine dell'anno si ritrova una media dell'8/8,5,ma in realtà chi ti farebbe incazzare di più dei 2?ecco per me mario è come il secondo figlio,e diciamoci la verità in questi 2 anni e mezzo quanto è cresciuto calcisticamente?secondo me un quarto di quanto avrebbe potuto,tutto lì
per il resto non preoccuparti,ci pensa massimo nostro...

daddy ha detto...

Sergio, Entius
è fuor di dubbio che Balotelli abbia comportamenti per lo meno criticabili, ma io non riesco a capire perchè il Mou si diverta a metter in scena queste manfrine sui comportamenti del giocatore.
Metterlo alla gogna mediatica come fa il mister non è la strada giusta.
Una persona la si può cazziare a ripetizione senza esporla a pubblico ludibrio.

E'controproducente, e secondo me porterà a fratture insanabili.
Per me in questo il Mou sbaglia.
Poi sono in sintonia con voi, a volte, spesso, Mario è da prendere a calci in culo.
Ma a telecamere spente.
Ciao

sergio65 ha detto...

"Poi sono in sintonia con voi, a volte, spesso, Mario è da prendere a calci in culo.
Ma a telecamere spente."
e chi lo sa che non sia già successo e sia passato al piano "se in privato ti entra da un'orecchi e ti esce dall'altro,vediamo come va in pubblico"?

sergio65 ha detto...

guardavo la foto del post,ma il tipo con la felpa con scritto "italia"(già vai a vedere l'inter con la felpa dell'italia,mah...)non somiglia a giacomo di aldo,giovanni e giacomo?:DDD

daddy ha detto...

Io mi credevo che era il Mou corso a festeggiare il gol di Mario...

sergio65 ha detto...

il mou è quello con il cappuccio così non lo riconosce nessuno e loro 2 possono continuare a litigare in pubblico...