27 luglio 2010

Smemorato
















Trovate le differenze:

"Poi ho parlato con Moratti e anche a lui ho spiegato che ero disposto a restare senza squadra e senza soldi. Lui mi ha risposto senza parole: si è commosso. In quel momento ho capito che avevo di fronte l’uomo con il cuore più grande che ho trovato in Italia. 'Nicolas, fai quello che vuoi: l’Inter è a tua disposizione', mi ha detto qualche minuto dopo. Dico la verità: non speravo tanto


 «Nico è disgustato da questa situazione. È disgustato dall’Inter, che non si è mai fatta sentire, e anche dalla Roma. Perché ci aveva promesso un’estate tranquilla e invece in tre mesi non hanno trovato il tempo per mettersi a un tavolo con l’Inter. Non è vero che io e Burdisso vogliamo parlare con Moratti. Deve essere l’Inter a decidere quello che vuole. Ma una cosa è certa: se va a Filadelfia, Burdisso lo fa per rimanerci. Non vogliamo più giochini. Hanno giocato con lui mancandogli di rispetto».

Nessun commento: