19 luglio 2010

Venghino siori, venghino
















Finite le mail delle fagianelle iniziano quelle degli orologi.


Possiamo tutti i vostri paura di distanza dalla garanzia che si prendano questo orologio per anni e che ancora sembra che appena acquistato ieri. 
Il motivo per certo e che tutti i nostri orologi sono riproduzioni fatte da un solido blocco.


Io avevo vostri paura di distanza quando volevo acquistato auto che sembrava appena nuova ma invece di 18 anni anche se riproduzione di vera auto.
Il motivo per certo è che mi volevano incchiappetare con solido blocco.

3 commenti:

gianfranco ha detto...

simpatico questo annuncio, sopratutto l'esposizione in itagliano perfetto...parliamo del logo; la grafica è bella, ma i colori...troppo rosso,troppo giallo, niente azzurro. Dì un pò, non è che sei simpatizzante???

Daddy i ha detto...

Della magggica?
Certo meglio loro che i gobbacci o i cugini.
Il logo lo devo sistemare, c'è già Sergio che mi sgrida per questo.
Prima o poi lo metto a posto.
Tu? Come vanno i lavori? Te stai a ammazza de fatica? Finiti i soldi?
Ciao

gianfranco ha detto...

vabbè che è mejo a magggica che quegli altri, ma io un tifoso romanista ce l'ho in casa ..
in quanto ai lavori sono quasi finiti, la fatica è tanta e per i soldi mi è rimasto qualcosa per un paio di viaggetti. ciao