21 febbraio 2011

La Par Condicio arbitrale

Non mi piace vincere grazie ad un errore arbitrale.
Lo dico subito, a scanso di equivoci.
Il Cagliari ha giocato un secondo tempo gagliardo e ci ha messo alle corde.
Vero che non ha creato grosse palle gol, ma il pallino del gioco lo hanno avuto loro mentre noaltri non abbiamo saputo operare un contropiede uno degno di questo nome.

Però mi hanno fatto ridere le levate di scudi dei cuginetti sabato sera dopo il gol di Ranocchia.
Scandaloso!l'arbitrononpuònonavervistoèinaudito!!!

"Adda passà a nuttata" e domenica la cagata arbitrale favorisce il Milan.
Tocco di mano sotto gli occhi dell'arbitro e vantaggio rossonero, con Rubinho che, dopo il gol, fa vedere che il pallone lo ha addomesticato con la spalla. (Cornuti e mazziati)

Con questo cosa voglio dire?
Non lo so, solo non mi piace vincere per un episodio poco chiaro. 
Non ce l'ho nelle corde, e non mi consola il fatto che sia successo anche al Milan.
Meno male che ci sono i gobbi che ci tengono alto il  morale.
Hanno vinto il loro campionato personale battendoci di catenaccio e adesso aspettano il nuovo mercato estivo per gettare alle ortiche ancora un pò di soldi.
Grazie Andrea.

Nessun commento: