23 febbraio 2011

Ringhio a Oxford

«Il mio motto - continua Gattuso - è 'portare rispetto a chi porta rispetto'. Buono sì ma scemo no. In questi anni non ho fatto male a nessuno e dopo la partita sono andato da Jordan e lui si è tolto gli occhiali con un gesto si sfida, gridando 'fuck fuck', poi è intervenuto Bassong dicendo 'You and me' e noi abbiamo fatto 'you and me'è anche perchè avevo esperienza con la telefonia. Nel sottopassaggio abbiamo fatto primo e secondo tempo io e lui (Bassong), che mi ha visto piccolo e pensava fossi una mezza sega...».

2 commenti:

gianfranco ha detto...

ti prego, non sparire anche tu come ha fatto Theofrasto...in fondo abbiamo perso solo una partita tra l'altro recuperabilissimma.. Ricordi Pizzul quando urlava "BERTIIIII BERTIIIIII" ???

Daddy i ha detto...

Ciao Gianfranco,
no non sparisco per così poco.

Purtroppo ho avuto problemi in famiglia e sono stato lontano dal blog.
Dammi qualche giorno per rimettermi in sesto e torno in sella.
Il nipotino come va?
Sa già a memoria la formazione del Triplete?
Ciao