17 aprile 2007

Calciomercato


Mi permetto di segnalare a Branca ed Oriali questo giovine talento inglese, si chiama Charlie Edwards ed ha solo tre anni (quindi sarebbero una trentina d'anni di carriera...)
No, no non voglio alcun compenso per l'intermediazione, chiedo solo un posto di lavoro all'Inter FC. Dico l'avete dato a Hodgson e a Velasco e io chi cazzo sono? E Gene Gnocchi non è stato messo sotto contratto dal Parma?
Le mie competenze sono le più varie, posso fare l'osservatore, posso allenare nei settori giovanili (ho già esperienze devastanti in tal senso: i bimbi sono tanto cari ma non ascoltano una mazza. Ti viene l'esaurimento dopo 5 minuti di allenamento. Un giorno, durante una partita ufficiale faccio un cambio, sostituisco un ragazzino con il nostro "straniero", dopo alcuni secondi conto i miei "uomini" e mi accorgo che ne manca uno, lo straniero.... L'ho trovato che faceva Tarzan attaccato alla traversina della panchina....)

Con questo curriculum posso solo aspettarmi di traghettare la prima squadra per le ultime partite di campionato e nella finale di Coppa Italia.

Nessun commento: