29 agosto 2007

Una grande famiglia


C'è un nuovo caso di fine estate destinato a destare l'interesse della massa.
C'è un mistero fitto fitto che scatenerà l'interesse dei media.

La megafoto del Milan nasconde torbidi segreti , a riferirlo sono gli stessi tifosi rossoneri.
Riporto, dal sito di Suma, l'intervento di un suo discepolo:


Caro Direttore, dopo aver atteso parecchio la mega foto dell'evento Uniti per la Maglia sul sito noto con dispiacere che ci sono parecchi problemi andando a cercarsi tra i tremila tifosi di san siro. Io e la mia ragazza per esempio eravamo presenti fianco a fianco e invece ci siamo ritrovati spaiati, ognuno in zone opposte della tribuna. Stessa cosa mi riferiscono molto miei conoscenti presenti. Pensa che in futuro sarа messa online una versione corretta della foto?

Caro cuginetto, non è che per caso ti eri sistemato, con la tua ragazza, dalle parti di Seedorf?
Se, come penso, ti trovavi da quelle parti, don't worry, la foto è corretta, la tua girl si era appartata un attimo con Clarence per visitare gli spogliatoi per poi riapparire magicamente un pò più in là.

Nella foto: Seedorf, in cabina di regia, detta i tempi del centrocampo rossonero.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

The same music
The same words...
SU-MA SU-MA
SUKA!!!
Con immutata stima sempre tuo

Anonimo ha detto...

What a beautiful day!
Passate buone ferie?

Anonimo ha detto...

Ferie ok, anche se la supercoppa me la sono pippata in un pub pugliese a gestione gobba.
Vabbè, tanto contava un cazzo (come la cempions) visto che non c'era la juve.
Raccontami le tue vacanze andando subito al sodo (fighe, droga ecc... delle vacanze intelligenti non mi è mai fregato un cazzo!)
A dopo.

Anonimo ha detto...

"





"
Piaciuto il racconto delle mie vacanze?
Quest'anno le mie ferie le ho passate a lavorare alla casa che sto ritrutturando.
Non ho più un centesimo!