27 febbraio 2009

Allo sbando









Che il Milan facesse cagare noi interisti lo sapevamo già.
Andiamo una squadra messa insieme alla cazzo solo per vendere magliette!
Tanto valeva aprire nuove filiali della Standa in tutti i paesi del mondo e il gioco era fatto. E senza nemmeno essere presi per il culo.

Ma da ieri sera anche i cugini hanno capito.
Lo si capisce dai loro sguardi.

Porelli non sanno più nemmeno reagire agli sfottò ricordandoci che dobbiamo andare a Manchester e che saremo sicuramente eliminati. Niente.

Lo so è dura scoprire che la tua squadra è stata eliminata da uno scarto della Cempions, ed è ancora più dura pensare che il Campionato non è finito e, viste le attuali condizioni della squadra, che anche la zona Cempions potrebbe diventare un miraggio.
Hanno solo due giocatori, Pato e Kakà, senza ci sarebbe veramente da ridere.

I telecronisti Mediaset sono stati commoventi. Nel primo tempo il Werder si è mangiato un paio di gol e il Milan ha colpito due volte con un tiro e mezzo in porta. Lodi, lodi e lodi ai campioni che sanno decidere le partite.
Nel secondo tempo Milan in bambola totale e due pere in 10 minuti più un altro paio di occasioni buttate al vento (e possibili rigori). Non sapevano più che dire...

Mi spiace solo per Maldini, davvero.
Non lo ritengo giusto che debba finire la sua carriera (e che carriera) facendosi deridere da tutti gli avversari appena più alti di un metro e 65.
Fermatelo prima!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ps. Werder scarto della Champions che vi ha battuti 2 a 1 fuori casa!
Guardate in casa vostra che avete la vostra fortuna grazie a Calciopoli: senza Ibra non sareste arrivati nemmeno al secondo posto negli ultimi anni!!!

Anonimo ha detto...

Ciccio dopo anni di prese per il culo il minimo che potete aspettarvi è che vi ritornino al mittente con gi interessi!!!

Comunque sempre di calcio stiamo parlando... c'è di peggio nella vita.