17 febbraio 2009

Andrea da Seveso


Sapete che il forum di Suma è per me fonte di gioia purissima. Spulciare gli interventi dei sumini mi regali momenti di ilarità cristallina.

Tra i tanti contributi al forum ho trovato questo intervento di Andrea da Seveso.

Una premessa: il sito di Suma non è aggiornatissimo ed attualmente è fermo alla vittoria del Milan con la Lazio. E' di quel periodo la squalifica per dooping a Mannini e Possanzini e la conseguente protesta dell'Associazione calciatori. Proprio in merito a questo episodio si inserisce la domanda di Andrea.

Coiincollo il tutto: (sto già ridendo...)
Lazio-Milan
Carissimo Mauro,
leggo che in seguito alle squalifiche di Mannini e Possanzini (giocatori che secondo me avreste potuto comprare rinforzando l'attuale rosa attraverso la cessione di Kakà, ma è una mia personalissima opinione) tutte le partite di questa giornata inizieranno 15minuti dopo per protesta.

Non sei emozionato all'idea di tornare a giocare di sera alle ore 20.45?

Cordiali saluti da lassù
Andrea
Seveso
Andrea
Seveso


La risposta di Suma è piccata, Andrea ha colto nel segno:
Il pirla di Seveso: se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Un Tafazzi a denominazione d'origine controllata. Mentre scriveva sognava il 4-0 sul Torino e il 3-0 della Lazio, e adesso si ritrova poveretto a masticare amaro pensando a Sereni e Beckham. Cosa diceva l'esimio Toldo alla notizia di Beckham al Milan? Mi è scappato da ridere...no? Sarà, ma come ci fa ridere il pirla di Seveso prima delle partite non c'è nessun altro sul Pianeta Terra in grado di eguagliarlo Il pirla di Seveso

Andrea dove sei? Fatti vivo perchè ti vogliamo bene!!!

Nella foto: Seveso, il bocciodromo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ah! ah! ah! grandioso!!!!! Questo Andrea e' geniale! ma soprattuto, Suma e' un idiota patentato!

Alessio