23 febbraio 2009

Suma's world


Sono sconcertato!
Suma si infervora contro il nostro buon Andrea da Seveso ma rimane in silenzio dinnanzi a manifeste situazioni di demenza.

Scrive Aldo da Vimercate: Quei tifosi che contestano Seedorf e il nostro allenatore mi hanno veramente ferito. Non so cosa raccontare al mio bambino che ha sentito in tv che Ancelotti era fischiato!

Incalza Sirio da Procida: un mese dopo il Natale è arrivato il regalo per noi rossoneri.solo quando stai per perdere qualcosa ti accorgi di quanto importante e forte sia la voglia che questo non accada.Non parlo solo di calcio ma di persone che si lasciano amare,coccolare e aiutare nelle scelte...parlo dell'umilta' che nel valutare la propria vita e nell'ascotare chi ti vuole bene davvero

E per finire Mattia dalla provincia di Milano: ricky resta,ha deciso.
legato al milan x il resto dei suoi anni...il cuore batta all'impazzata :RIMANE! RIMANE! sveglio il resto della famiglia (già a letto dopo la chiusura di Studio Milan).
mai ho provato gioia tanto grande...e mi rimprovero x non essere lì,anke io a festeggiare con il mio campione.



E il pirla sarebbe Andrea?
Suma sei circondato da una selva di idioti, sei il re degli idioti! Complimentoni.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

"E per finire Mattia dalla provincia di Milano: ricky resta,ha deciso.
legato al milan x il resto dei suoi anni...il cuore batta all'impazzata :RIMANE! RIMANE! sveglio il resto della famiglia (già a letto dopo la chiusura di Studio Milan).
mai ho provato gioia tanto grande...e mi rimprovero x non essere lì,anke io a festeggiare con il mio campione."
intitolerei la curva sud alla "famiglia di mattia"...:DDD

Anonimo ha detto...

Mi immagino la scena: "Papà, papà rimane Kakà"
Il Papà. "Ma va a cagà te e el to Kakà"

Dementi, questi sono dementi!

Anonimo ha detto...

E comunque a Mattia darei un consiglio spassionato. pensa lla mona!!!

Anonimo ha detto...

anche sta parte è una favola:"(già a letto dopo la chiusura di Studio Milan)."
sta cazzo di famiglia passa la giornata guardando milan chanell e poi magari si lamenta che l'italia va male...:)
sergio65