25 agosto 2009

Hai colpito sole me che ho il mutuo come te























Nella quantità di richieste che saranno pervenute al vincitore del 6 al Superenalotto mi preme evidenziarne una.
Si tratta di una questione delicata, psicologica oltre che di miseria vera e propria.
Parlo del nostro caro Suma.
La vittoria nella prima di campionato ed il più due sull'Inter hanno fatto tornare la parola al Maurone rossonero.
Egli dunque favella per denunciare tutti i tifosi rossoneri che si sono permessi di disdire l'abbonamento a Milan Channel.
Tamarri che non siete altro!
Pensavate forse di rimanere impuntiti?
Sapete che cosa avete fatto? Sapete che cosa ha patito e che cosa sta patendo questo uomo?

Ve lo dice lui: Oltre al danno di soffrire in prima persona nel vedere Ricky con un’altra maglia. Oltre alla curiosità: caro disdettista, pensavi di colpire Berlusconi e Galliani e invece hai colpito solo me che ho il mutuo come te.

Io la mia parte l'ho fatta!
Ora fate vobis, correte sul sito del corriere e scrivete al multimilionario!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cristo santo,questo deve farsi vedere da uno bravo,ma bravo davvero...

sergio65

daddy ha detto...

Questa è gente pericolosa, molto pericolosa.
Questo attacca i tifosi milanisti che hanno avuto il coraggio di disdire l'abbonamento a Milan Channel come se avessero commesso un omicidio!
Volevi colpire Berlusconi ma alla fine hai colpito me, un povero diavolo che fatica ad arrivare a a fine mese.
Allucinante!!!