3 agosto 2009

Real Aston Villa













Stimolato dalla acute osservazioni di Sergio65 sono andato alla ricerca di informazioni sulla squadra che, in questo turbinio di amichevoli estive, ha raccolto i maggiori consensi.

L'Aston Villa, che per inciso è attualmente al secondo posto della Premier League (clikka qui) alle spalle dell'Arsenal e senza aver ancora conosciuto l'onta della sconfitta, è la più credibile rivale del Barca nella conquista della prossima Cempions.
Il fatto che la Premier League non sia ancora iniziata non vi tragga in inganno, il Villa è squadra tosta, capace di battere i super campioni della Juventus a loro volta capaci di superare a rugby il mitico Real Madrid.

La recente vittoria nella Peace Cup ha confermato la bontà dei Villans che nel loro palmares vantanto anche una Mitropa Cup, trofeo già visto a Milano sponda Milanello, trofeo che, d'altra parte, gli undici eroi della Juventus FC, protagonisti della vittoriosa cavalcata dell'annata 2006-2007 , non hanno potuto onorare per la sua prematura cancellazione.

Signori, questi sono dati scientifici: l'Aston Villa ha vinto dove la Juve ha fallito.

Battere il Real? Capaci tutti
Battere l'Aston Villa è impresa vera.


P.S. Un sentito ringraziamento a Del Piero per la spassosa esecuzione del rigore che poteva essere decisivo.
Era dai tempi di Costacurta in Giappone che non ridevo tanto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

devo correggert:in inghilterra vale la differenza reti percui l'astonvilla è co-primo(materia in cui i milanisti sono espertissimi)con l'arsenal...
sergio65:)

daddy ha detto...

Sempre preciso!!!

Ciao