5 agosto 2009

Juve che paura. Brrrrrrrrrrrrrr
























Su Tuttosport continua la saga delle cazzate.
In questa estate 2009 che ha già consegnato in anticipi ai gobbi tutto quello che c'è da vincere, ecco che anche il Real Madrid si inchina e osanna la campagna acquisti bianconera.
E' il dg Valdano ha invidiare i colpi Diego e Melo.

Sarebbero serviti a loro per posteggiare le auto di Ronaldo, Benzema, Xavi Alonso e Kakà.

Naturalmente c'è anche spazio per farsi i cazzi degli altri (venderete Snejider all'Inter + Avete mai pensato ad Ibra per il vostro attacco) e non manca l'autocelebrazione finale (E' tempo di calcio d'agosto. Ma juve- Real è stata partita vera).

Ma dell'Aston Villa non vogliamo proprio parlarne?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ho già capito che quelli del tuttosport hanno paura dell'aston villa...(anche la storiella di fabregas nell'occhiello,come cazzata,non è mica male)

sergio65:)

daddy ha detto...

Sergio certo che potresti buttar giù un post per commentare il calciomercato delle grandi (o presunte...)

Come coscienza critica del blog hai il dovere morale di scriverlo... :)
Tanto in ferie non ci vai... :)
Ciao

Anonimo ha detto...

lo farei volentieri ma sono più bravo a parlare che a scrivere (certe mie battute negli interventi una volta scritte non le capisco neanche io,grazie per l'invito ma la mia terza media non aiuta)a volte ho un'idea ma quando si tratta di metterla giù vado leggermente in confusione...

sergio65;)

Daddy i ha detto...

Sergio non fa niente.
Continueremo a gustarci i tuoi commenti ai post.

E comunque, la terza media spesso vale più di una laurea...
Ho conosciuto fior di laureati che meritavano solo calci in culo.

Ciao