9 gennaio 2010

Culovic










Capisco la rabbia di Malesani perchè il Siena non meritava di perdere ma non rompetemi il caxxo con gli errori arbitrali stasera!

Il Siena ha gettato alle ortiche una vittoria meritata e noi, nonostante nel secondo tempo giocassimo senza centrocampo, ci abbiamo creduto e Samuel attaccante centrale è meglio di Matrix.

Immagino la faccia dei gobbi e dei cugini...

4 commenti:

sergio65 ha detto...

Vero Culovic,ma anche tante Pallovic perchè sul 3-3 un'altro avrebbe rimesso Samuel in difesa invece di lasciarlo a fare il centravanti.
Poi riguardando oggi con calma le varie sintesi il 2-2 del primo tempo era bugiardissimo,a parte la nostra confusione tattica il Siena ha fatto 3 tiri 3 gol(il mou è in queste partite e in queste condizioni che fà realmente la differenza con altri allenatori,non prima della partita ma durante).
Che Malesani sia un idiota non ci sono dubbi,ma bastava che un qualsiasi giornalista gli facesse notare che il gol del 2-3 è partito da un fuorigioco di Reginaldo e l'avrebbe piantata di fare il pagliaccio(e anche sulla rimessa laterale del 2-2 ho qualche dubbio che sia stata invertita).
Per finire Arnautovic,come ti è sembrato?a me è piaciuto,è da sgrezzare ma ci vedo del potenziale,in prospettiva almeno al livello di Pandev

daddy ha detto...

Vista la Juve contro il Milan mi domando ancora come abbiamo fatto a perdere...
Arnautovic bisognerebe vederlo giocare un pò di più ma ho l'impressione che il Mou non lo gradisca molto.
Ora è indispensabile recuperare qualche giocatore a centrocampo per giocare contro Bari e Milan.

sergio65 ha detto...

se fai più cappelle contro una squadra che quest'anno di cappelle ne fa a vagoni capita che ci perdi(come con la doria ed in parte ieri sera)
certo che se poi ai gobbi mancano i 4 giocatori(buffon,sissoko,camoranesi e trezeguet+chiellini) decenti che hanno...

sergio65 ha detto...

avviso ai naviganti:c'è una flebile forma di vita sul pianeta "juve"

http://chinaski77.splinder.com/post/22023372
(un pò rode ma con stile e sapendo il perchè sono conciati così)