4 gennaio 2010

Pandev Vs Balotelli











L'anno nuovo è appena iniziato ed io ne ho già piene le pelotas...
Comunque se il Panda è arrivato per togliere spazio al Mario mi incaxxo di brutto e vado io ad Appiano a parlare con il Mou!

E' ora di finirla con questa storia che Balotelli è indisciplinato.
Con questo ragionamento, e con Mou in panca, quante partite avrebbe giocato Maradona?

Balotelli è il vero talento, il vero campione.
Certo che talvolta lo prenderei a calci in culo ma lui deve giocare!

Nella foto: ok daddy, ok... Vò a giocare in difesa.

4 commenti:

sergio65 ha detto...

oh,buon anno ne...
secondo me pandev non toglierà spazio a mario perchè o si rivelerà un nuovo mancini o,se invece sarà il pandev ammirato alla lazio,potrà dare al mou la possibilità(almeno in campionato)di usare spessissimo il 4231 ed in questo schema è più facile che trovino posto gli attaccanti che nel 442 a rombo.
In pratica 4/5 giocatori per 3posti e mezzo nel 4231(il mezzo è perchè pandev può fare il vice wensley nella versione super offensiva)contro i 3 giocatori per 2 posti nel rombo(se non fosse arrivato goran).
Spero di essere stato "spiegato bene" se no arrangiati:)

daddy ha detto...

La versione super offensiva!!!
Me gusta.

Però, per me, rimane ancora un mistero da chiarire se il Mou ci capisce di tattica o meno...

P.S. Buon anno anche a te!
Ti sei imbreagato all'ultimo? :-)

sergio65 ha detto...

mah,secondo il mou ci capisce di tattica,solo che quando poi spegne la PS3 metterla in pratica con noi gli riesce difficile:)
poi no,non mi sono imbRAGato anche perchè io sono un seguace del detto"chi non tromba a capodanno poi non tromba tutto l'anno"(so che è un detto ma,essendo sposato ormai da 24 anni un pò per aproffittare della buona vena della mia signora e un pò per sicurezza...)

sergio65 ha detto...

oggi ci sono stati 2 tentativi di record del mondo:quello delle ammonizioni a giocatori dell'inter(pensavo che nel dopo partita pierpaoli si presentava alla pinetina per ammonire i non convocati) e di rigori al milan...
questi,dopo essere stati per anni co-beneficiari della juve,ne sono ormai diventati gli eredi,con in più tutto il sistema televisivo a spingerli chiudendo gli occhi su tutto(altro che tutto sport)