28 gennaio 2010

Inter - Juve : 2-1












E' scientifico. Non ci si stanca di vincere.

Poi, francamente, diciamoci in tutta franchezza che Toldo ormai è un ex-portiere.
Come Ciro è un ex-allenatore...
L'ho appena sentito lamentarsi perchè sul pareggio dell'Inter, nell'azione precedente Milito era in fuorigioco. Nessuno ha avuto il coraggio di fargli vedere il mani di Melo nel primo tempo...

Comunque ci tenevo a vincere perchè battere i ladri è sempre bello e vedere Caccavaro uscire a testa bassa è sempre un bel vedere.
Poi francamente mi dispiaceva dare una soddisfazione a Tuttosport. Quelli erano in trance già alla fine del primo tempo (Diegol...) mentre ora staranno scannando Ferrara.


Intanto abbiamo preso Manuel Fernandes, chi cazzo è???

6 commenti:

sergio65 ha detto...

mi autocopio da bausciacafè

comunque settimana storica:la juve perde in casa,il milan perde il derby(e che derby),il milan passa fuori dalla coppa italia in casa dopo aver fatto spostare la partita contro la quart’ultima del campionato(tralaltro facendo cagare) ed infine diamo il colpo di grazia ai gobbi(calcisticamente e psicologicamente:reclamano un fuorigioco sul primo gol)buttandoli fuori dalla coppa.
credo che non vivrò abbastanza per vedere un’altra settimana del genere
ps:parto con la campagna “voglio amauri centravanti titolare ai mondiali”

Manuel Fernandesnon so onestamente chi sia (anche se la faccia non mi è nuova),se è un quaresma o uno snaijder(nel senso del valore tecnico/agonistico del giocatore)ma sicuramente posso dire che se lo prendiamo siamo riusciti a far fare l’ennesima figura di merda al mondo del giornalismo spotivo calcistico italiano.
lì stiamo facendo neri…

daddy ha detto...

Sergio 20 anni ho aspetto questi momenti. Sono quasi 5 anni che sgodazzo come un porcello e la cosa pare non dover finire a breve.
Se solo giocassimo da Inter anche in Cempions, con la sicurezza e le palle del derby.
Ora il rumore dei nemici lo sentiremo contro il Chelsea, alle merde non resta che questo.

daddy ha detto...

E poi per la campagna Amauri centravanti della nazionale ci possiamo organizzare...

sergio65 ha detto...

credo che per la champion ci manchi solo la serenità ed ancora più autostima ,tutto lì,avessimo la protezione mediatica del milan saremmo a cavallo(chiaro che poi ci devi arrivare con gli uomini in forma fisica a puntino)

sergio65 ha detto...

più in generale sul discorso lippi+“voglio amauri centravanti titolare ai mondiali” ci avrei una mezza idea,che magari se riesco a mettere insieme ti invierò nel fine settimana(ma ci dovrai,se ti interessa,lavorarci sopra)

Entius ha detto...

Settimana da incorniciare ed appendere in salotto.
"Credo che non vivrò abbastanza per vedere un’altra settimana del genere". Fatti forza, magari non con una goduria così prolungata ma stai pur certo che di settiamne stupende ne vivremo presto delle altre...