22 marzo 2010

Balotelli


Non ho visto Balotelli a Striscia, ma ne ho gustato i risultati mediatici.

Non mi sorprende che una Tv del gruppo Mediaset (Milan) abbia cavalcato a dovere la questione che da troppo tempo si trascina in casa Inter.

Balotelli ha scelto Raiola e, giocoforza, ha scelto di lasciare l'Inter. Non sarà il Milan a prenderlo per una mera questione economica, ma i rossoneri stanno sfruttando, o cercano di farlo, la situazione a loro vantaggio.
Dopo le immagini di stasera credo sia difficile ipotizzare Mario titolare a S.Siro contro il Livorno e questo è un danno per l'Inter che deve giocare ogni tre giorni e che ha bisogno anche di lui.

Francamente non me ne frega un cazzo se Mario tifa Milan.
Mi interessa vederlo giocare come contro il Palermo all'andata (primo tempo da urlo) o fare un gol su punizione da 40 metri come in Cempions. Poi se vuole può anche disperarsi per il fallito sorpasso.

Tutto quello che riguarda questo giocatore in casa Inter è stato gestito alla cazzo, partendo dal razzismo, passando per i continui rimbrotti "pubblici" del Mou per finire alla simpatica performance di stasera.

Raiola si è detto schifato da Striscia, poi magari in privato piglia a calci in culo il Mario, ma al primo colpo ha già fatto vedere come si gestisce un giocatore scomodo.
Difesa ed attacco.

L'Inter (Moratti e Mou) come si comporterà?
Balotelli verrà convocato per il Livorno?
Se si, i tifosi come lo accoglieranno?
Il Milan e la Roma potranno trarre vantaggio da questa situazione?

Se conosco il Mou lo convoca solo per godersi i fischi di S.Siro. Poi Mario segna e zittisce tutti e il gioco ricomincia.
Ripeto, tutto è stato gestito male, molto male tanto da dipingere la vittoria di Londra come la sconfitta di Mario, un bimbo di 19 anni dalle potenzialità enormi, che avendo appunto 19 anni ha una bella testina di cazzo e con quella ci ragiona. La dirigenza Inter doveva avere il buon senso di utilizzare quella intelligenza che nasce dall'esperienza di aver passato quell'età, fare quadrato attorno al giocatore magari evitando che altri tesserati (Materazzi in primis) sparassero cagate sul suo conto e tutelando un patrimonio dell'Inter.
Ora aspettiamoci gli inevitabili sermoni di Pellegatti and so on.

4 commenti:

sergio65 ha detto...

Tutto quello che vuoi,però mario ha quasi 20 anni è 3 anni che gioca in serie A,ed in questi 3 anni invece di maturare come persona mi sembra regredito,invece di diventare più "furbo" diventa sempre più coglione e poi i personaggi di cui si circonda...

spero solo per lui che a 24 anni non sia conciato come adriano(perchè adriano tra i 18 e 25 anni era un'iraddidio,come e forse più di mario)

quest'anno,con le sue balordate,in realtà ha sempre giocato per il milan,a striscia ne ha indossato pure la maglia(se uno facesse così con il proprio datore di lavoro che fine farebbe?)

per migliorere c'è sempre tempo(ma anche per peggiorare)

daddy ha detto...

Che Balotelli sia tendenzialmente un pirla ci stà. Ma che alla fine a pagare sia l'Inter, in termini di immagine e di gruppo mi fa incazzare.
Possibile che questo sia lasciato libero di pascolare senza un pastore tedesco alle calcagna?
Sarà ma mi pare che a livello societario ci sia molta confusione al proposito.
Secondo te cosa succederà adesso?
Come la gestiscono questa nuova boutade?

porcudighel ha detto...

secondo me non fanno niente in societa'...

un appunto: ma il tapiro l'hanno dato anche al Milan e alla Juve per le quattro pappine prese in coppa? Se si, mi stupisco!!!

daddy ha detto...

Alessio bello il tuo avatar!
La repubblica delle banane.

Se te ne avanza una mandala ad Ambrosini con le istruzioni per l'uso....