13 marzo 2010

Rialzarsi subito


Si dice che oggi il Mou abbia catechizzato a dovere la squadra.

Mi domando se qualcuno ha catechizzato il Mou per le scelte squinternate di ieri sera.


Siamo arrivati alla settimana decisiva per la Cempions, e mentre noi andiamo a fare una figura di palta a Catania il Chelsea ne rifila quattro all'avversario di turno. Ditemi voi quale sia l'approccio migliore.

D'altro canto non comprendo l'ostracismo del Mou verso Balotelli. Il giocatore, ne sono convinto, in grado di darci quel qualcosa in più a Londra.

Certamente più dell'attuale Etòo, certamente più di Muntari.

Sento dire che sotto ci sia un gioco di scuderia non gradita al Mou che voleva il Mario sotto l'ala di Mendes anzichè sotto le grinfie di Raiola. Prendiamola come la solita cazzata delle PI ma mi domando se il era il caso di esacerbare così tanto il consueto diverbio settimanale tra i due proprio alla vigilia di un tris di partite decisamente difficile.


Rimane il fatto che martedì si gioca una partita vera, da dentro o fuori e vedremo cosa c'è di vero nella presunta crisi Inter.

Inutile dire che mi aspetto una prova di carattere, senza isterismi ne paure che non servono a niente. Prima giochiamo poi, eventualmente piangiamo.


Siamo in testa al campionato da quattro anni e fustigarsi per un mese fatto alla cazzo non ci stà.

Serve rialzare la testa per dimostrare la nostra forza. Subito.

1 commento:

sergio65 ha detto...

"Siamo in testa al campionato da quattro anni e fustigarsi per un mese fatto alla cazzo non ci stà."

io non mi fustigo per niente,e il problema non è giocare alla cazzo un mese ma farlo da 3(se escludimo il derby e mezzo tempo con il cagliari e mezzo con l'udinese,per il resto delle partite è stata ansia...)