20 marzo 2010

Lippi va a cagare





















Ora mi tolgo un sasso dalle scarpe.
Chi bazzica in questo blog sa che non seguo la nazionale. Non lo faccio per principio perchè reputo Lippi un sopravvissuto di calciopoli graziato per motivi sconosciuti da una condanna che non doveva essere dissimile da quella di Moggi e C.
Non riconosco nei giocatori della nazionale il ghota del calcio italiano nè posso immaginare un CT sano di mente che riesca a convocare il blocco Juve proprio nell'anno horribilis della squadra di Torino.
Tant'è lui è pagato per fare delle scelte e le fa a modo suo. Ne pagheremo le ovvie conseguenze in Sud Africa.


Quello che non accetto, e che guarda caso rientra in uno strano accerchiamento anti Inter che si sta facendo sempre più accentuato, dicevo quello che non accetto sono le dichiarazioni rilasciate da Lippi in merito all'Inter, dichiarazioni che vanno legate a doppio nodo con la sua voluta mancata visita ad Appiano nei mesi scorsi.

" L'Inter è una «grandissima squadra», è l'unica italiana ancora in corsa nelle coppe. Ma per il ct azzurro Marcello Lippi non rappresenta il Paese dato che «non c'è neanche un italiano». "


Diciamolo allora all'Uefa perchè il ranking internazionale de noaltri venga rivisto alla luce delle affermazioni del CT della nazionale e si perda da subito la possibilità di schierare quattro squadre in Cempions.

O è forse meglio vantarsi delle libidinose prestazioni di Milan e Juve in Europa per capire quale sia il livello della nostra rappresentativa di calcio?


Mi chiedo inoltre se l'Inter dovesse alla fine, come mi auguro e spero proprio per godermela alla facciazza di questo paraculo, riuscire a portare a casa il campionato, per Lippi lo scudo non dovrebbere essere assegnato?

5 commenti:

sergio65 ha detto...

il ghota del calcio

ghota???:D

daddy ha detto...

Era un francesismo!
Lo lascio comunque perchè magari c'è chi lo capisce...

porcudighel ha detto...

Bella li' Daddy, 'grazie Marcello' sta proprio spaccando i maroni!

ciao, Alessio

PS: io l'ho capito che intendevi gotha

daddy ha detto...

Alessio ti ci vuole un avatar.

porcudighel ha detto...

cosi' va bene?