21 maggio 2010

Old Daddy
























Stavo cercando le goccine per il cuore quando arriva mio padre (Old Daddy) interista sfegatato dentro ma che da tempo non segue le partite per ragioni emotinervocardiache.

Lui si incazza quando vede l'Inter, con tutti, per poi esultare e saltellare come un pazzo in caso di vittoria, dimenticandosi dell'apocalisse che aveva appena intravisto.
Sarà un principio di arteriosclerosi, non lo so, so solo che lui arriva e io gli dico: "Old Daddy (vocativo) io mica ce la faccio domani sera. Devo prendere qualcosa se no schiatto. Perchè è nel dna dell'Inter e degli interisti di soffrire. Hai visto come abbiamo vinto il campionato?"

Lui:"Guarda, ero a S.Siro la sera della finale della Coppa Intercontinentale con l'Indipendiente e bla bla bla bla bla bla"

Io non l'ho più ascoltato!
Cazzo ma tu vai a vedere la finale della Coppa Intercontinentale nel '65 e a mua non mi porti manco una cippa di volta allo stadio?"
E, aggravante, me lo dici nel 2010?

Ora vai in farmacia e comprami le goccine e poi, se va di culo, mi vai a prendere il biglietto per la finale del mondiale per club.
Pedalare!

Ora vo in banca e gli prosciugo il conto.

1 commento:

sergio65 ha detto...

domani sera al woodstock di milano,muovi il culo che siamo lì...