8 maggio 2010

Sergio65







Ok,alla fine sono arrivato,Daddy mi dice:"e che sarà mai...",che sarà mai una cippa...
Davanti alla tastiera un pò mi blocco e perdo la mia "verve",cercherò comunque di essere,perlomeno,un buon scudiero per Daddy.
Partiamo subito dalle buone notizie (per me),domani allo stadio Sergio65 c'è,grazie agli amici che mio hanno suggerito per tempo che dal sito(ahi ahi ahi),dell' F.C.Inter dopo 3 giorni di "ostensione" di biglietti per la Tribuna Rossa ne sono spuntati anche per altri settori più economici.
Altra buona notizia è che sono straconvinto(lo so che ora partono le manine) che domani arriva il numero 18,e lo sono da Roma-Sampdoria,nel momento esatto in cui Mexes ha avuto la crisetta isterica(nella foto la madre di Mexes presente alla partita di mercoledì sera)
La cattiva notizia è che Domenica pomeriggio probabilmente pioverà e onestamente mi scoccia un pò andare in giro a festeggiare rischiando una polmonite.
Come prima volta può bastare,spero di essere più "ispirato" per le prossime volte,ma soprattutto Daddy,ricordati di non prenderlo come un vizio.






4 commenti:

Daddy i ha detto...

Sergio cazzarola ti sei deciso!
Ora, giusto per prenderti tutto il braccio, mi aspetto un resoconto live della partita di domani.

Giuro che quando sono entrato nel blog mi sono spavenato. Io non ho scritto niente oggi...
Ciao

sergio65 ha detto...

ti sei spaventato a vedere la mamma di mexes?

il racconto "live" della partita te lo scordi,e manco la differita(se lo vinciamo chi ci stà con la testa,se lo rimandiamo ti ricordo che domani è la festa della mamma e ho già a casa i miei e mia suocera)vediamo per lunedì...

Daddy i ha detto...

Sergio le foto. Vogliamo le fotografie, della curva dei giocatori etc.
Cazzo ti frega della suocera... :)

sergio65 ha detto...

"Cazzo ti frega della suocera... :)"

seee,bravo...
già 2settimane fà ho litigato pesantemente con la moglie e poi mi è toccato fare pace per 8 giorni di seguito(oh,ci ho quasi 45 anni io...)
"lassa stà..."
(per le foto,se mi ricordo,mi attrezzo)