21 novembre 2010

Chievo - Inter: 2-1

Spremuti e sbiellati.
Si perde senza giocare, senza nerbo, senza niente da opporre all'avversario.
Avversario che oggi era il Chievo ma che poteva essere il Bologna, il Parma. Non sarebbe cambiato nulla.
La ciliegina sulla torta è la cazzata di Etò'o che si beccherà tre giornate e lascierà la squadra priva dell'unico uomo decisivo.
Pagherà Benitez? Lo vedremo mercoledì sera, ma chiunque, eventualmente, lo sostituirà (chi?) non avrà vita facile. I titolari sono fuori forma e i rincalzi non sono all'altezza.

La stagione ora ci propone il mondiale per club, oggi faremmo una figura da pluti storica. Non possiamo presentarci con una squadra così conciata.
Quando giocheremo di nuovo il mondiale?
Abbiamo già fallito la Supercoppa Europea.

3 commenti:

sergio65 ha detto...

a me sembra che se pigliamo il primo pirletto che passa davanti ad appiano e lo mettiamo in panca peggio di benintez non può fare,ilp rimo tempo di ieri è stato di una cosa oscena
ora mi viene da prendermela anch'io con la società perchè non lo ha mandato ancora via(ed onestamente,la cazzata più grossa è stata non esonerarlo dopo inter-atletico madrid di supercoppa)

Daddy i ha detto...

Credo che la colpa non è solo di Benitez. Bibiany non diventa Ronaldo con un altro allenatore e Coutinho non si traforma in Zidane.
Lui, il ciccio è inguardabile in panca (da più segni di vita la bandierina del calcio d'angolo) ma i giocatori mi sembrano francamente cotti.
Pandev non segna nemmeno a porta vuota, Milito quando non è infortunato ne imbrocca poche, Snejder è ancora in viaggio di nozze.
Ci vuole una strigliata, il cambio dell'allenatore puo darla? ok ma non credo sia sufficiente, manca completamente la testa.
Ciao.

Entius ha detto...

Serve qualcuno che dia una scossa alla squadra. Qualcuno che prenda a frustate i giocatori (e magari anche ai dirigenti...)