3 novembre 2010

Mou's day

Ho visto il Real fare quello che voleva per più di un'ora.
Si è mangiato un paio di gol (ma anche Ibra che sbroccolate sotto porta!) poi quando è entrato Inzaghi la partita è cambiata. Non c'è niente da fare, quell'uomo (peraltro nato in fuorigioco) è l'unico al mondo che gioca in una squadra di calcio senza sapere giocare a calcio.
Il Mou lo sapeva, e lo temeva.
Ma il Real è una squadra forte e quando da San Siro (sul 2 -1 per i rossoneri) hanno cominciato a piovere insulti sul Vate di Setubal ho iniziato a ridere perchè sapevo che il Mou questa partita non l'avrebbe mai persa.
Primo perchè il Real è più forte del Milan.
Secondo perchè quando si incazza il Mou la sua squadra lo segue.


PS: Ho letto che oggi alcuni giocatori dell'Inter sono stati a trovarlo. Pessima mossa.
Così si delegittima Benitez, per inciso l'unico allenatore al quale Moratti non ha aperto il portafoglio per la campagna acquisti.

2 commenti:

Entius ha detto...

"Ho letto che oggi alcuni giocatori dell'Inter sono stati a trovarlo. Pessima mossa.
Così si delegittima Benitez, per inciso l'unico allenatore al quale Moratti non ha aperto il portafoglio per la campagna acquisti."

Quoto alla grande.

porcudighel ha detto...

e ri-quoto anch'io.