17 novembre 2010

Quaremveleno

Da oggi lavora per il blog anche il titolista di Tuttosport che sentitamente mandiamo a 'fanculo.

Comunque la notizia del giorno è lo sfogo di Quaresmino Quaresma che dal campionato Turco (no dico Campionato Turco) rilascia queste affettuose parole: “All’arrivo a Milano capii subito che ero stato acquistato solo perché mi voleva Mourinho e nessun altro. Poi, all’improvviso, ho smesso di giocare. Lo riconosco, non ero in buona forma. Vedevo la registrazione delle partite e non credevo di essere io, però se un allenatore ti cerca e poi non ti aiuta quando ne hai più bisogno…”  poi prosegue e aggiunge: “All’Inter mi avevano tolto l’allegria, l’autostima che ho nel giocare a calcio. Sono successe molte cose a me a e varie persone del club. A un certo punto non sono stato più una prima scelta. Non mi hanno più convocato, mi sentivo ai margini. E mi svegliavo piangendo per andare agli allenamenti, ora invece lo faccio sorridendo”.

Quaresmino sette pose non ti dovevi sentire solo, anche noi piangevamo quando ti vedevamo arrivare ogni giorno agli allenamenti. Quando poi te ne sei andato anche noi abbiamo ricominciato a sorridere. Non è bello?

Nessun commento: