27 marzo 2009

Chupa Lips


Fine settimana dedicato alla Nazionale che non mi esalta.
Non mi piace Lippi, lo considero una scoria di Calciopoli. Figlio della Triade bianconera mi ha sempre fatto tendenzialmente pena.
Lo ricordo all'Inter quando chiese carta bianca e si fece acquistare da Moratti il grande Domoraud...
Lo ricordo nel preliminare di Cempions contro l'Helsinborg (ero a S.Siro) schierare Pirlo sulla fascia sinistra, quello stesso Pirlo famoso per la sua velocità da bradipo.
Soprattutto lo ricordo alla Juve quando dopo il famoso rigore non concesso Ronaldo/Juliano sbroccò lamentandosi della merda che si spalava sulla Juve...
Aggiungiamo che ho sempre pensato che la vittoria mondiale a Berlino sia stata più frutto di una benevola influenza del caso che merito del tecnico viareggino e il quadro è completo.

In poche parole Lippo Lippi mi sta sul culo (scusate il francesismo), soprattutto alla luce delle ultime convocazioni. L'esclusione dell'unico vero talento italiano che abbiamo, Cassano è una perla rara per di più quando andiamo a giocare a Bari... (tanto per scaldare il pubblico)
Ma che ci volete fare, lui è Lippi il predestinato.

2 commenti:

Entius ha detto...

Credo che buona parte dei tifosi nerazzurri siano sulla tua stessa lunghezza d'onda. Obiettivamente, come si fa a tifare per Lippi?

Anonimo ha detto...

"...Obiettivamente, come si fa a tifare per Lippi?"

e per cannavaro,per zambrotta,per camoranesi,per derossi,per ...


sergio65