3 marzo 2009

Io sto con Mou



















Mi aspettavo lo sfogo del Mou.
La campagna mediatica contro l'Inter partita domenica sera (assist di Totti per De Rossi) è proseguita coprendo Balotelli di merda perchè reo di aver zittito i "tifosi" della Roma (prego leggete qui).
Su un intervento dubbio si è costruito ad arte un caso nazionale contro l'Inter e contro Balotelli (questosporconegrochedovrebberingraziareilcielo chegiocaacalcioperchèilsuopostoènella giunglaamangiarebananeeallorastiazitto) con la ciliegina sulla torta del duo Spalletti-Ranieri gemelli coglioni che fanno da contraltare alla testa di cazzo Mourinho.

Cosa aggiungere? E' chiaro che la maleducazione abita in casa Inter, gli altri sono tutti dei signori.
Ma è altrettanto chiaro che il sottoscritto non ha sentito nemmeno in casa Inter una parola una contro i cori razzisti di domenica sera, è mancata insomma una presa di posizione forte della Società che si è limitata alle solite esternazioni di M.M. (più dannose che altro) ed allora ha fattto bene il Mou a spararla grossa per scaricare la tensione dall'Inter, per caricare la squadra e per spalare un pò di merda pure su certi "signori" che pur non essendo parte in causa si affrettano a elargire giudizi.
Cari Cobolli e Gigli non ricordo simili commenti dopo la partita con il Catania o contro l'Atalanta o contro la Fiorentina...

Silenzio stampa allora? Naaaaaaaaa!!!
Se c'è una cosa che sa fare il Mou è rompere i coglioni, non leviamoci questo piacere.

Nessun commento: