13 marzo 2009

La lista della spesa


Moratti sarebbe incacchiato di brutto con il Mou.
Lui gli aveva detto che vincevamo la Cempions ma nisba, inoltre vorrebbe pianificare la campagna acquisti dell'anno prossimo chiedendo a M.M. di rimettere mano al portafoglio.
Di certo la debacle di Cempions ha dimostrato che le squadre italiane stanno dietro le inglesi per qualità e quantità.

Però è altrettanto vero che bisogna saper comprare (quello che gli altri lasciano sul mercato...), e la campagna di quest'anno è stata alquanto deludente.
Mancini sparito, Muntari gioca perchè non ci sono alternative Obinna sostanzialmente inutile e Quaresma, bè Quaresma è il biglietto da visita di Mou.

E' evidente che ci manca qualità a centrocampo (buoni solo Cambiasso e Stankovic, su Zanetti non si può costruire il centrocampo) ed un attaccante che sappia mettere la palla dentro (non lo è Ibra e Balotelli non mi pare che il Mou lo voglia utilizzare come punta).
I nomi? Thiago Motta, Diego per il centrocampo e davanti, Drogba, Milito sapendo comunque che rientrano Acquafresca e Suazo.

Mmmhhh e Cassano? Voi lo prendereste?


Che casino! Forse aveva ragione Moggi, lui passava direttamente all'Aia e poi da Biscardi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se riuscissimo a convincere Moratti a vestirsi da umile signora religiosa e un po' puttana e ad andare al (calcio)mercato il sabato mattina forse faremmo un notevole passo avanti.
Magari incontra anche Rossensi...

Ben svegliato carissimo, quest'oggi sono munito di sciarpa del Bologna e maglia di Di Vaio. Se quello sfanculato ne fa 3 alla Sampdoria ne dovrà fare almeno 6 alla Giuve...

Anonimo ha detto...

A parte che ben svegliato alle 11:47 mi pare un cicinin tardi...
Dove cazzo sei stato ieri sera?

Per Di Vaio è andata male, ci tocca piallare la Fiore domani, poi, magari, ci pensa la Roma (ma è meglio non fidarsi troppo dei giallorossi)
Ciao.