12 settembre 2010

Accerchiato




















Ok, pensavo che negli ultimi quattro anni le cazzate per giustificare le cacate fatte in campo le avessero dette tutte.
Ma Silvione ci soprende ancora e spara la più divertente:  «Il Milan ieri sera ci ha dato dei dolori ma non ha giocato male: direi che spesso il Milan ha incontrato arbitri di sinistra»

Presto, dopo la riforma della Magistratura, la rifondazione della classe arbitrale: indosseranno maglie rossonere (sono le più belle di tutte)

Nella foto: sticazzi...

5 commenti:

mozart2006 ha detto...

Commento dal sito non ufficiale del Milan.

Basta con i giudici comunisti, con gli extracomunitari, con gli estremisti di sinistra e con i finiani!!!! Il solito giudice comunista, tal Russo di Nola, ha annullato un gol, impedendo che la democrazia si ristabilisse in quel di Cesena. Uno sbarco di un extracomunitario, l’albanese Bogdani, dovuto al lassismo del governo Prodi, ha generato una serie di azioni illegali, rimaste impunite. I nostri vecchietti Pirlo, Ambrosini, Gattuso, pretendono sicurezza! Un giovanotto di estrema sinistra, tal Giaccherini, ha percorso indisturbato i nostri territori, pure a volto scoperto, e ha creato danni notevoli al nostro patrimonio: è stato solo identificato, ma non arrestato. Che sia figlio di un pm di sinistra? Infine, un finiano dell’ultima ora che fa i ribaltoni: Papastathopoulos, ricorda che ti paghiamo noi! Non puoi giocare per i nostri avversari!

Daddy i ha detto...

Incredibile!!!
Sembra una barzelletta ma non è molto distante dalla relatà...

sergio65 ha detto...

un coglione che si tocca i coglione:geniale...

Daddy i ha detto...

Sergio il suo problema però è il cogliione di sinistra.

sergio65 ha detto...

ma a sinistra chi ha?ghedini o alfano?