6 settembre 2010

In linea di principio niente di speciale.














 Prosegue la mietitura di giovine figliole che vorrebbero accapparrarsi il buon vecchio Daddy.
Mi scrive questa ladyloneliss che con i complimenti ci va giù veramente alla grande, non prima di aver puntualizzato che c'ha tutte le sue cosine apposto...
Ma cosa volete che vi dica, alle donne faccio questo effetto, guardate che è un problema.
Sto pensando di prendermi la scorta.


Ciao!
Come stai? spero tutto bene. Ho tutto in perfetto ordine.
per la mia conoscenza attraverso Internet - si tratta di qualcosa di nuovo e non conosciuto. ma io voglio incontrare una persona interessante.
Ho esaminato il suo profilo ... in linea di principio, niente di speciale. questo sito ha tante di queste. ma io ho scelto voi e spero che tu risposta al mio messaggio. Lei non è difficile. nel mio profilo potete vedere la foto. Spero di tuo interesse. e possiamo iniziare la conoscenza. Qui è la mia e-mail:
Spero che voi avete agito come un vero uomo e scrivere di me.
PS: Non vedo l'ora ai messaggi!

3 commenti:

nonnoG ha detto...

non fai in tempo a tornare dalle ferie che già scateni il putiferio..ma che je fai alle donne...

Daddy i ha detto...

NonnoG!!!

Coma sta il nipotino?
Dorme?
Gli hai comprato le babucce dell'Inter???

nonnoG ha detto...

sono preoccupato..è un pò piagnone..forse pensa che qualcuno gli ha rubato il biberon..non sarà un pò romanista??
Scherzi a parte tutto bene grazie.
cresce bene, è un pò viziato e fa i capricci come tutti i bambini di...due settimane . Per le babucce c'è tempo . Devo lavorare di fino ..Ciao