13 aprile 2012

App Invidia 1.0

Prima fa così



Poi così


67 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Meraviglia!

sullina ha detto...

Ah, perchè adesso iOS deve invidare Android.. Ah, allora ditelo!
Buahahahahahahahahahahah!!!!!!!

loden - mcjohn ha detto...

Tecnologicamente siete troppo avanti per me

Daddy i ha detto...

Sull Sull Sull, sei stata buggerata!

Daddy i ha detto...

Loden, è semplice.
Se fa le gocce di pioggia e poi le pulisce con il tergicristallo è un grande telefono!

Il resto è fuffa, meglio ifuffa.

sullina ha detto...

Mi piacerebbe essere buggerata sul serio :)

La via per i ceci è sempre la stessa?

Wes Honey ha detto...

Gli HTC sono i migliori cellulari al mondo.
Prenderò l'ifon5 solo perché non ho mai preso cell della stessa marca più di una volta.

Daddy, ti consiglio l'app della birra. Ti riempie il cell come fosse un boccale e si svuota solo se simuli di berlo. Quando lo svuoti fa anche il rutto.

E' un app che non può mancare.

sullina ha detto...

E tu, tu chi cazzo sei?

Anonimo ha detto...

io io io io sono nato a carbonia!!!
scusate l'intrusione, non ho resistito...forza inter!!!

Daddy i ha detto...

Wes, l'app della birra l'avevo. poi l'ho tolta.
Bellissima ma le mie bimbe mi scaricavano la batteria...

Carbonia, in provincia di Sassuscrittu è una bellissima cittadina. Avesse il mare avrebbe anche la spiaggia.

Daddy i ha detto...

Sull, che è questo astio?

sullina ha detto...

Astio nei confronti di Wes. Oggi mi sento buona.

pino1956 ha detto...

scusate se intervengo sulla questione. Ho un vecchissimo Nokia pagato 19 euri e quando qualcuno mi mostra il suo ultimo miracolo tecnologico acquistato, io chiedo sempre: "Fa il caffè?"
Ecco... se non fa il caffè a che cazzo serve?

Daddy i ha detto...

Pino, fa le gocce e le pulisce con il tergicristallo!!!
Ma non capisci?

pino1956 ha detto...

il tergicristallo??? che bellloooo! Lo voio...Lo voio...Lo voio...

Ho già detto che lo voio?

Wes Honey ha detto...

Sull, se hai astio verso di me, si sappi che io invece ho vercellio.

Vado a giocare sull'autostrada...

Nus ha detto...

Scusassero ma io sono con Pinuzzo. C'ho un Nokia del dopoguerra (punica, la prima) che neanche ha il numero dopo.
Se ho bisogno delle previsioni meteo a breve, guardo dalla finestra, altrimenti uso questa tecnologissima tecnica:
"Quand ch'el pieuv vers Turin, piya l'asu et bit lu d'in, quand ch'el pieuv vers Ast, piya l'asu et bit el bast", poi io c'ho aggiunto, "Quando ch'el pieuv vers Milan, at wughima diman"

Mi scuso e mi crocifiggo immediatamente

Nus ha detto...

Astio-Vercellio, magnifica Wes

Daddy i ha detto...

Si vabbe Nus, ma un tergicristallo ce l'hai?
Montalo sul Nokia quando piove.
Sulla croce sei esposto alle intemperie.

Nus ha detto...

Ragazzo Carbonaro, sei il benvenuto, hai detto le parole magiche. Manifestati, a meno che tu non sia quel brigante che inizia per A e finisce per rturo.

Nus ha detto...

No Daddy, non ne ho bisogno, ho sempre in tasca un phon che mi ha prestato il mio Daddy Coiffeur. I-Phon, ecco.

COCCOZ1000 ha detto...

Cellulari HTC?
Io quando ero giovane e capellone avevo il THC.

Vado, volevo solo vedere il mio nuovo avatar...

COCCOZ1000 ha detto...

Ops...

Daddy i ha detto...

Bello Coccoz!

Nus ha detto...

Bello ma è un Pazzini-Avatar, non hai fatto centro con la moto.

pino1956 ha detto...

nus, scusa... mi traduci il "detto" che hai "detto"?
Sai io sono sì del Nord, ma del Nord del "Regno delle due Sicilie" e certi "detti" autoctoni non li capisco.

loden - mcjohn ha detto...

Quando piove verso torino prendi l'asino e portalo dentro, quando piove verso Asti prendi l'asino e mettigli il basto. Quando piove a Milano infila ad Alvarez una carota nell'ano

pino1956 ha detto...

grazie Loden, sei un pozzo di scienza. Ho detto!

giulia ha detto...

Scusate ma Arturo?
Adesso che son reale io si è smaterializzato lui?

Non se ne esce più...

Nus ha detto...

Grazie Loden, neanch'io sapevo cosa ho scritto.

Nus ha detto...

Giulia, Arturo sarà andato di nuovo alle Seychelles. Arturo è ricco, sapevatelo.

Lagrein ha detto...

Ma porc....ho scritto mezz'ora e mi ha cassato il tutto....giornata difficile oggi...

Daddy ho preso un Sony Ericsson

l'ho preso in abbonamento e potevo scegliere tra certuni modelli. Se ci fosse stato il Nokia che dicevo io avrei preso quello, non è che me ne importi più di tanto di Android, così come di ios o winzoz phone.

cmq se dovessi scommettere su un os mobile direi windows phone: ad autunno esce la nuova versione e se riescono a risolvere quelle 3 o 4 sfrucugnerie che oggi lo limitano un po' secondo me esplode, i nuovi Nokia con wp 7.5 stanno vendendo di brutto già ora.
tra l'altro a livello hardware i wp sono ottimizzati tantissimo, molto più degli Android.

Gli Htc sono ottimi, almeno i top di gamma, ma non esenti da piccole pecche. Cmq sono modaioli e costosi, così come l'iasciugacapelli.

Cmq questo è il momento peggiore per prendere uno smartphone: è in atto un ricambio generazionale di cpu ( da dual si passa a quad core), bisogna aspettare almeno l'autunno.

Il migliore in assoluto rimane il Samsung Galaxy SII, che si beve tutti gli altri e poi rutta pure, ora stà uscendo il III...

Lagrein ha detto...

dimenticavo...come vedete sono studiatissimo in materia, se avete domande prima fate il bonifico, grazie :)

Daddy i ha detto...

Labrein, io ho un Desire.
Ottimo telefono anche se datato.
Io sono tirchio, compro quando scende il prezzo.
E non faccio bonifici...

Daddy i ha detto...

labrein = lagrein...

Lagrein ha detto...

Daddy, il vero punto di forza degli Htc è l'interfaccia: la Sense è invidiatissima e considerata da tutti la migliore nel panorama Android.

L'hardware è praticamente lo stesso per tutte le marche, le cpu che girano sono 3.

Se nella lista da cui potevo attingere ci fosse stato il Sensation lo avrei preso al volo( a certi prezzi ovviamente)

Altra cosa il design valido e finiture ottime (alluminio per le cover ecc....)

io pure non intendevo spendere più di tanto: ad un prezzo ottimo ho preso il vecchio top di gamma di SE, più che valido, il Galaxy SII mi sarebbe costato il doppio per dire...

Lagrein ha detto...

dimenticavo: Coccoz, grandissima quella su HTC-THC!

lalu-neroblu ha detto...

io pago cinque utenze cellulari e nel 2011 ne ho dovuti comprare 3 in 4 mesi
il marito ne ha distrutto uno saltandoci sopra apposta, ovviamente lui si è arrangiato

Daddy i ha detto...

Io mica lo uso per telefonare il telefono.
Telefonare costa!
Io mi faccio chiamare.
Io lo uso per sapere cosa fa l'Inter, per vedere twitter, per le ultime news etc etc.


PS
Perché non mi chiamate mai?

Daddy i ha detto...

Dimenticavo!
Lagrein, ma il Se ce l'ha il tergicristallo?

sullina ha detto...

Posso chiamarti?

Occhio alle domande che fai.

Daddy i ha detto...

Ma tu non eri sui ceci per quella storia dei capelli rossi?

sullina ha detto...

Sì, sono sui ceci, ma posso leggerti lo stesso!

loden - mcjohn ha detto...

Effettivamente Nus pya scritto in questo modo non l'avevo mai visto

Lagrein ha detto...

No Daddy, niente tergicristallo...ma nella confezione ci sono un secchio e una spugna.

A proposito, volevo scaricare dal market il giochino "Angry Chickpeas" ma non l'ho trovata...

Sull, immagino che sul market di ios ci sia

sullina ha detto...

Si chiama AppStore! Mica abbiamo un market, noi! C'abbiamo lo Store! Cmq non c'è.

Lagrein ha detto...

Ho installato whatsapp, come vi trovo chi di voi ce l'happ? basta il nick o ci vuole il numtel? app?

lalu-neroblu ha detto...

non ne ho la più pallida idea, lag
del telefono che uso x internet non so neppure il numero!!
ma lunedì chiedo ad una collega con il marito smart e poi vedo che si può fare
al mio non posso lui guida.una skoda e la mia vw

sullina ha detto...

Lagrein, serve il numero di telefono, of course. Il programma, in automatico, inserisce poi il contatto tra i preferiti.

Daddy i ha detto...

Lagrein, poi ti mando per mail il mio num di cell.

loden - mcjohn ha detto...

Io ho l'app fanelli's.....è utile xchè ti dice sempre dov'è Coccoz e tu puoi manomettergli la moto o entrargli in casa in tanquillità...lo consiglio a tutti

Daddy i ha detto...

Loro hanno lo store...

loden - mcjohn ha detto...

ah ciumbia...

Caperucitaroj@ ha detto...

Io ho samsung......Lagrein wa ti cambia la vita. Sai giocare ai gemelli pazzini?? Io Sull e Wes si. Wes è scomparso da ieri sera. Si sappi. L'ultima volta che mi ha scritto stava bevendo la 2 tennet's a stomaco vuoto...
Sull voglio il num cell del Daddy . Basta angherie. E pure quello di Lag.

Daddy i ha detto...

Cape, vuoi il mio numero di cell?
Io lo do solo ai referenziatissimi.
Mi mandi un tuo curriculum?

Certo, dici, ma il tuo numero ce l'ha anche Sull! Vabbe, ma lei ha lo store.

il cuggino ha detto...

AAAAAAA vendesi al miglior offerente numero di cellulare del Daddy e se l'offerta e' interessante posso aggiungere anche il numero dell'ufficio e ci aggiungo GRATIS pure quello della moglie....

Daddy i ha detto...

Io io io!
Tu il 17 aprile che fai? Lavori?

il cuggino ha detto...

Xke chi e'l'infame che il 17 aprile non lavora????

Daddy i ha detto...

Non lo so. Sono cose che uno dice così per dire.
Tipo, che facciamo il 17?
Andiamo a Gardaland?

il cuggino ha detto...

Mmmmhhhhh buona idea......quasi quasi ....

Daddy i ha detto...

Io il 17 starò ancora piangendo sullo spesometro.

lalu-neroblu ha detto...

se volete un pomeriggio alternativo vi mando ai colloqui generali al mio posto. martedì tocca italiano ed informatica.
sono due profe donne e la nana in quelle materie va bene
potete andare in coppia

Daddy i ha detto...

Donna e informatica è un nonsense.
Vado io, fidati.

lalu-neroblu ha detto...

daddy ti do delega
con un nick così spacchi alla grande
la nana nell'ultimo compito di info ha preso otto e mezzo più : fatti spiegare il più x favore

Daddy i ha detto...

Non era +, voleva schiacciare l'invio.

Daddy i ha detto...

Te l'ho detto, donna e informatica è un nonsense ;-)

Anonimo ha detto...

ciao nus sono il carbonaro, non credo che anche arturo sia nato a carbonia! grazie per l'invito ma non posso manifestarmi, voi siete quasi tutti geniali io un povero cretino che si diverte a leggere le vostre perle! comunque ci tengo a farvi sapere che seguo iorg dal 2006, dopo aver letto mai stati in b...e voi! Si lo so sono stato prolisso! ora mi congedo.
p.s.: chiedo ancora scusa al daddy per aver approfittato del suo blog ma la tentazine è stata troppo forte.
Sempre e solo forza inter