20 aprile 2012

I vecchi orzaioli


A me i vecchi orzaioli di iorg mi ricordano questi:

Abbandonati su un pianeta morto a sfrantecarsi di insulti e mazzate tra di loro, un bel giorno si impossessano dell'Interprise, e la fine dell'astronave la si sappi anche chi non vide il film.
A meno che non arrivi il Capitano Cric a risollevare la carretta (che poi l'han dovuta fare nuova).

Non che mi stiano sulla balle eh, sono dei simpatici gozzoviglioni e poi io scrivo pochissimo, ma magari su mezza chiappa sì.



38 commenti:

Daddy i ha detto...

A me ricordano le mie bimbe:
1) Oh, allora, come ve lo devo dire. Non voglio sentire parolacce.

2) Hey, belle, se non mettete in ordine la vostra stanza butto tutto in pattumiera.

3) Cosa vuol dire ho fame? Sono le 11 pm perchè non hai mangiato a cena?

4) Facciamo che stavolta dormite nel vostro letto? (no, questa non centra)

arturo ha detto...

Quello in primo piano dev'essere perforza Cato02.
Si capisce dalla cicatrice che s'è procurato nell'attacco alla chat di suma.

Papagnolo ha detto...

Non è che non sono intelligenti, è che non si applicano....

Papagnolo ha detto...

Daddy, tranne la numero 1 (solo perchè non ci è ancora arrivato alle parolacce), sembro io "contro" mio figlio

Daddy i ha detto...

Papagnolo, le parolacce le imparano quando mi beccano a guardare l'Inter.
Dai cazzooooooooooooooo!

mea culpa.
Pensa che l'altra sera la piccola (ormai tre anni) ha centrato in pieno la vetrata che da sul terrazzo.
Mia moglie: Amore sono stata io?
Lei: No è colpa di quel vetro del cazzo!

Papààààààààààààààààààààààààààààààà!
Sono ancora in castigo.

arturo ha detto...

Daddy , mi sto rotolando ahahah.

Daddy i ha detto...

Arturo, vero che fa ridere?
E allora perché intimarmi i danni?

Quando guardo l'Inter sono un sanguigno, devo essere lasciato stare.

lalu-neroblu ha detto...

arturo un altro bacio xché siamo in un altro post
un saluto a papagnolo ma attenzione, che la mancata applicazione l'ho già detta io ieri in fase di colloqui con i prof della caprafiglia
daddy, quando gioca l'Inter i miei due mi chiudono in studio e
mi ignorano, meglio così

lalu-neroblu ha detto...

dimenticavo: concordo con nus, addirittura una chiappa e mezza x me

giulia ha detto...

Turidarling: "dimezzata" perché ero te e se tu eri sparito...
Sullina: l'errore è un'opinione?
Io non leggo più i commenti di là: troppi, mi sperdo e mi rinciulo.
E' come quando vado in un centro commerciale o al mercato: dopo due negozi/bancarelle, provo un senso d'estraneità pazzesco e non capisco più una mazza!

COCCOZ1000 ha detto...

@daddy
Dopo Inter Bologna mi ha citofonato un prete esorcista: "I vicini di casa mi hanno detto che qui che abita un indemoniato bestemmiatore, bisogna fare un rito e bruciare tutto".
Azz...

arturo ha detto...

giulia, ti ringrazio per il darling {neh che sono bello anche da spettinato?} e ricambio.

lalu, un bacio al giorno, leva il medico di torno.

sullina ha detto...

Daddy, la baby di tre anni le ha risposto così? Oh santi numi!

Giulia, "opinione" è sostantivo femminile, no?

arturo ha detto...

coccoz1000

Ho letto(di la)che stai utilizzando Pirelli sulla moto e opterai per Michelin Pilot Race. Bravo la sicurezza innanzi tutto.
MPR sono affidabilissime, le meglio al mondo {mia opinione}e seconde solo a MPRsport che durano il tempo di uno sputo.
Ma che te lo dico af-fare che tu sei un genio e queste cose le saprai di già.

Nus ha detto...

Coccoz non preoccuparti, le Tennent's Super sono ignifughe.

Sto per assistere a un duello tra maestrine? Opto per la lotta nel fango nude, anzi nove.

Daddy, che te lo dico a fare, abbiamo gli stessi crucci in famiglia. L'altra mattina ho redarguito il più piccolo -5 anni- per la sua scandalosa lentezza, mi ha risposto che mi denunciava ai Cari Binieri

giulia ha detto...

Sì Sull, non ci vuole l'apostrofo, ma è così macroscopico che pensavo fosse scontato e che tu ti riferissi, invece, a un errore nel tuo testo potugueso ;).

Daddy, sta' tranquillo che non le imparano solo da te: i ragazzini sono un ricettacolo formidale per le pirlate! (è una cosa che trovo meravigliosa!)

arturo ha detto...

Sullina, dipende, se chiude la domenica direi si sos femminile senza ombra di dubbio. :-)

Un'opinione è una opinione.
Maltrattatevi pure se vi fa paicere ma ho ragione,neh

sullina ha detto...

Giulia, casco dal pero. Perchè non ci va l'apostrofo?

COCCOZ1000 ha detto...

@arturo
Malvagissimo, sappi che quando avevo l'R1 e andavo spesso in pista montavo sempre le Pirelli supercorsa mescola media al centro e morbida ai lati.

Ammetto la mia ignoranza ma del portughes di sullina non ci ho capito una mazza.
Sob...

sullina ha detto...

Stanotte non dormo se Giulia non mi risponde!

Daddy i ha detto...

Sull, un opinione lo sa anche il T9! :-)

Lagrein ha detto...

Sull, è semplice: trattandosi di opinione è....censura

giulia ha detto...

Mi esprimo da schifo!
Stavo solo giocando con "grammatica-opinione- errore"...
(e ho generato un mostro)
Sullina, puoi dormire serena

Lagrein ha detto...

Daddy, il mio T9 è differente....io c'ho anche il T1000!

Lagrein ha detto...

Giulia, quando dorme "su un letto di ceci per punire i momenti felici" (cit.) dorme come una neonata

arturo ha detto...

Fù cosi che sullina per un apostrofo perse il priorato neh.

Daddy i ha detto...

Giulia, io glielo avrei detto domani.

giulia ha detto...

See, dici così ma non l'avresti mai fatto!
Figuriamoci, far soffrire la tua Sullina: sei così paterno con lei...
(comunque io la capisco: quando vedo certi errori mi parte subito il maestrismo)

Nus ha detto...

Però la finezza del Capitano Cric che risolleva non l'ha notata nessuno, sigh, vado ad apostrofarmi in mezzo a una strada. Addio

Daddy i ha detto...

Paterno?
A parte il fatto che al massimo potrei essere suo zio, io sono di un'altra generazione.
Proprio anagraficamente...

Daddy i ha detto...

Nus, io il capitano cric l'avevo notato.
Davvero.
Mi chiedevo solo se era socio Aci...

loden - mcjohn ha detto...

E' colpa di quel vetro del cazzo! IDOLO!!!

Daddy i ha detto...

Loden, diciamocelo, sono soddisfazioni!
Cazzo cazzo.

Lagrein ha detto...

Sono soddisfazioni finchè non si va a udienze dalla insegnante di religione, '

Daddy i ha detto...

No vabbe, ma mica sono blasfemo.
Solo parolacce. Tanto poi le imparerebbe all'asilo...
Così è già avanti col programma! Magari la mando a scuola un anno prima.
Ieri poi mi ha detto che deve compiere "circa cinque anni e mezzo".

sullina ha detto...

Qual è la prima cosa che ho fatto appena arrivata a casa? Ovviamente dopo aver scritto a Cape.. Sono venuta qui per leggere la risposta della Giulia. Il mio problema è che non sono maestra; il mio atteggiamento è deplorevole. Non dovrei avere questa presunzione.. E invece..

Caperucitaroj@ ha detto...

Sull sei matta a dire queste cose??? Sempre spararla grossa!!! Anzi esageratamente e sfacciatamente. Senza vergogna. In scioltezza. A me viene molto naturale.

Daddy i ha detto...

Siete malate. Ma gravi.