16 aprile 2012

Ma quando lo abbiamo deciso?


Lei: "Amore, se sarai promossa io e papà ti regaliamo un criceto."
Io: "Davvero? E quando lo abbiamo deciso?"
La baby: "Ma io vorrei un pesciolino"
Lei, rivolgendosi a me: "Ma a me piacciono i criceti..."
Io: "Ma quando la abbiamo deciso?"
Lei, sempre rivolgendosi a me: "Ormai gliel'ho detto. Se mi contraddici mi delegittimi"
Io." Si, ma quando lo abbiamo deciso?"
Lei: "Un criceto, che belli che sono"
Io: "A parte che vuole un pesce, ma quando lo abbiamo deciso?"

Vabbe, ma io il criceto lo voglio così. Di personalità, guardatelo, pare si sia appena pappato un pesciolino.

9 commenti:

sullina ha detto...

Un criceto ti dà il diritto ad avere un abbonamento al terzo rosso per l'anno prossimo. Come minimo.

Daddy i ha detto...

Mmmm, se non fosse che mi costerebbe un capitale di autostrada e gasolio.
Però come fai ad andartene la domenica allo stadio e lasciare a casa la famiglia?



Maledetta coscienza...

giulia ha detto...

Come "come fai"?
La lasci a casa e basta.
Come credi che faccia io?
E poi avrai la simpatica bestiolina che te le cura tutte e tre: chi vuoi che te le insidi?

Daddy i ha detto...

Giulia, sono un debole. Quando le bimbe mi guardano con i loro occhioni so di avere già perso.

Caperucitaroj@ ha detto...

I criteri incinti vanno divisi da quelli non gravidi. Sappilo Daddy. Quando frequentavo la 4 elementare, in classe avevamo alcuni criceti. Uno era incinto. Prima di andare a pranzo a turno, bisognava ricordarsi di mettere una barretta divisoria nella gabbia tra il criceto incinto e il marito. Il giorno che toccava a me....ho dimenticato di farlo. Al ritorno dalla pausa pranzo....la tragedia: il criceto si era sgravato e gli altri si erano mangiati i cricetini. Una pozza di sangue. Pianti e choc.
Poi la maestra ci ha preso un'anguilla.

Daddy i ha detto...

Cape, la sola idea di farli accoppiare mi rabbrividisce. Meglio il pesce, lo preferisce anche Self.
Lui si mangiò anche la tartaruga d'acqua di mia figlia.

Caperucitaroj@ ha detto...

Ah..... Anche l'anguilla è morta pochi giorni dopo. Suicida. L'abbiamo trovata a terra. Fuori dalla boccia di vetro

il cuggino ha detto...

Daddy chiama gli animali con il loro nome..... quello e' un sorec!!!! Non farti fregare....... dal nomino.... criceto , sara' sempre un sorec che non farà altro che scagazzare........:)

Caperucitaroj@ ha detto...

Daddy se ci tieni allo scagazzo ti consiglio un coniglio nano. Lo liberi per casa e sei a posto.