3 aprile 2012

ho già fame







14 commenti:

pino1956 ha detto...

La parmigiana di melanzane... Due quintali ne mangerei.

Anonimo ha detto...

Pure io!

Buondì a tutti voi daddy-bloggers


g

loden - mcjohn ha detto...

Buongiorno Giulia

Nus ha detto...

Ecco, la Giulia esiste, io lo dissi che ne avevo le prove ma nessuno mi credè, mi credebbe, mi credacque, come cacchio si dice... mi credette?

Auguri ritardoni, Cape, goditi quest'ultimo anno negli 'enti.
A forza di vedere post di torte, dolciumi e sturzelle varie mi si è alzato il polistirolo, mann...

Grande Stramacciò.

Daddy i ha detto...

Io voglio la Giulia nell'header.
Sappialo!

sullina ha detto...

Eh Daddy, sai quante cose vorrei io? Ma mica si può avere tutto dalla vita..

Daddy i ha detto...

A me basterebbe trovare la soluzione ad un paio di questioni per vivere meglio.

Nell'intanto mettiamo Giulia nell'header!

COCCOZ1000 ha detto...

@Daddy
Cheffaccio?
Metto una G anonima?

Daddy i ha detto...

Una G femmina.

COCCOZ1000 ha detto...

Con le tette?

Daddy i ha detto...

Mhhh, non so.
Non vorrei subire un cazziatone da Giulia.
Falla con le trecce, tipo Pippi Calzelunghe.
Ma voi che l'avete conosciuta come la descrivereste?

COCCOZ1000 ha detto...

Per ora facciamo una G neutra.

Nus ha detto...

Si potrebbe fare un .G

Caperucitaroj@ ha detto...

Una g coi riccioli naturali. Come Forlan. Ciaoooo giulia!