12 settembre 2007

Avviso per gli abbonati di Tuttosport


Questo post è riservato agli abbonati di Tuttosport, generalmente di fede bianconera, facile all'entusiasmo sul fronte del mercato acquisti della vecchia signora e perciò portati a prolungate sedute solitarie solitamente drasticamente caratterizzate da un brusco ritorno alla realtà.

Il coito interrotto nuoce alla prostata!!!

LE REGOLE SALVA-PROSTATA -
Ciascun maschio è chiamato a rispettare alcune regole apparentemente elementari.
1) ALIMENTAZIONE - Evitare cibi dannosi alla prostata, anzitutto, quelli che un tempo non a caso venivano considerati afrodisiaci, per il semplice fatto che infiammavano l'area, creando un artificiale impulso al coito: moderazione dunque nel mangiare peperoncino (non più di due volte a settimana, ammonisce Mirone), ma anche birra, insaccati, spezie, pepe, superalcolici, caffè, e aragoste. Vanno bene invece cibi con antiossidanti, dalle carote agli spinaci, dal kiwi alle carni rosse.
2) IDRATAZIONE - Occorre poi bere tanto, almeno due litri d'acqua al giorno, e regolarizzare la funzione intestinale.
3) ATTIVITA' FISICA - Utile camminare almeno mezz'ora al giorno, e evitare per ovvi motivi un uso eccessivo della bicicletta.
4) SESSO - Mentre sul fronte del sesso, la salute della prostata dipende da un'attività sessuale regolare: l'astinenza prolungata provoca ristagno di secrezioni nella ghiandola prostatica ed una possibile infezione seminale. Per la stessa ragione, va evitato il coito interrotto.


Nella foto: in questo caso era meglio interrompere il coito.

Nessun commento: