15 settembre 2007

Oggi le repliche

Oggi è sabato e siccome sono in crisi creativa va ora in onda la replica del post del 2 aprile 2007.

E nun scassate o cazzo!

Si tratta di un post autodecerebrativo

Dal concessionario:

A) Salve vorrei fare un preventivo per quell’auto.

B) Certo, certo, si accomodi pure in ufficio. Mi dica, quale versione le interessa?

A) Quella che avete in esposizione va benissimo, solo vorrei aggiungerci i fendinebbia, sa qui da noi l’inverno non è il massimo.

B) Ha ragione, stà nebbia è proprio una gran rottura. Comunque i fendi sono nel pacchetto high visibility che comprende anche: fari xeno, sensore pioggia e specchietto retrovisore fotocromatico.

A) non mi interessa il pacchetto ai visibilità

B) High visibility

A) O come cazzo si chiama. Io voglio solo i fendi.

B) No, non è possibile, o tutto o niente.

A) Ma scusi, se io vado al ristorante e ordino un risotto il cameriere non mi dice: guardi il risotto è nel pacchetto “O mia bela madunina” che comprende anche la cotoletta e le patatine fritte.

B) Ma che centra?

A) Centra. Se vado dal fruttivendolo e chiedo un kg. di arance il negoziante non mi dice: guardi le arance sono nel pacchetto “Yellow mandarin” che comprende anche un Kg. di mandarini e 6 limoni.

B) Ma…

A) E se vado in farmacia e chiedo una scatola di preservativi il farmacista non mi dice: guardi i preservativi sono nel pacchetto “Se ti giri te lo metto” che comprende anche la vaselina.

B) Lei è un maleducato

A) Non solo, perchè maleducato è compreso nel pacchetto "Padovan" che comprende anche pirla, stronzo e vaffanculo!

2 commenti:

Entius ha detto...

Non ho ben capito se è un colloquio vero. Se si, sei stato un grande. Ma alla fine l'hai comprata la macchina?

Anonimo ha detto...

No è un parto isterico della mia mente malata.
Cosa vuoi è sabato e sono al lavoro, devo sfogarmi sparando qualche cazzata...