5 maggio 2008

Rognone d'oro 2007-2008


Milan - Inter: 2-1

Da quando ho aperto il blog, lo sanno le stuole di visitatori che quotidianamente intasano i servers, mai avevo dovuto commentare una sconfitta nel derby.
Lo faccio con la consapevolezza che ieri abbiamo fatto della beneficenza a fondazione Milan onlus, e allora, pensando al 730, l'amarezza si attenua, ma il mio desiderio era un altro.

Lo sapete che l'apoteposi della pippa era vincere ieri lo scudo e consegnare i "magnifici" all'Uefa.
Invece, invece abbiamo preferito non giocare, aspettare che da Genova arrivassero buone nuove e ci siamo svegliato quando eravamo già sul due a zero.
Entra Crespo e si divora un gol, poi segna Cruz ed è già finita, giusto il tempo per regalare ai bilanisti 15 minuti di dissenteria.

E allora vaffancuore, vinceremo domenica prossima contro il Siena (non scherziamo figliuoli!!!) e faremo il nostro consueto carosello festoso, nell'attesa godiamoci questa settimana dove la stampa sportiva si distinguerà per la profondità delle analisi e incoronerà il Milan come vincitore morale dello scudetto (mi dicono che è già prontoa la nuova pezza da incollare sulle maglie...).

La nomination di ieri la regalo a Materazzi, per il primo gol di superpippa Inzaghi, e la chiudo lì.
Nel girone di ritorno abbiamo pagato e molto le assenze, gli infortuni e la condizione fisica a dir poco approssimativa.
Ma che cazzo hanno fatto a Dubai?



Nella foto: "Daddy lo sai dove puoi metterla la nomination?"

2 commenti:

Entius ha detto...

Scusa Daddy ma secondo me la nomination la meritava Vieira per l'enorme cazzata sul secondo gol

Anonimo ha detto...

Caro Entius ieri c'è stato di tutto un pò.
Ero tentato anche di dare una global nomination ma alla fine il gol che ha sbloccato la partita è stato quello di tarantola Inzaghi.
Va da sè che questa sarà una settimana dedicata all'Inter e alla sua crisi...