10 aprile 2009

Adriano



"Non sono malato, non torno, Moratti è come un padre, non ho amici delinquenti, tornerò quando dentro di me tornerà la gioia."





Se dico io queste cose al mio capo mi mandano a casa a calci nel culo.


Poi vado in banca e dico: "pagherò il mutuo solo quando lo dico io!" e per punizione mi mandano a fare l'aiuto di Casella...



Per inciso ha detto pure che è pronto a rinunciare al denaro.

Io questo al mio capo non glielo direi, ma secondo me non piglio una cippa istess.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non vorrei che questo fà la sceneggiata per andare al milan tra 3 mesi svincolato...
sergio65

Daddy ha detto...

Potrebbe anche essere, considerando che al Milan ultimamente approdano tutti gli ex calciatori.

Certo per la sua immagine...


Ciao

Buona Pasqua!

Anonimo ha detto...

immagine?????

auguroni da +10 :)
sergio65