18 aprile 2009

Juve - Inter


Non mi piace l'atmosfera che, questa settimana, ha accompagnato la squadra verso la partit di stasera.

Questo clima festaiolo non mi garba. "Tanto anche se perdiamo lo scudo lo abbiamo già vinto"


Intanto, "scudetto è quando arbitro fischia", poi a me di perdere con i gobbi non mi piacerebbe nemmeno in amichevole, figuriamoci in una partita che potrebbe veramente consegnarci la vittoria finale e per di più a casa loro.


Se perdiamo mi incazzo perchè non vivrei la soddisfazione di tornare a casa accompagnato dalla bile bianconera, magari condita da qualche seggiolino dello stadio catapultato sul campo.


Voglio vincere eccheccazzo!

1 commento:

Entius ha detto...

Questo clima rilassato non piace nemmeno a me. E anche questo basso profilo dei juventini che continuano a ripetere "tanto lo scudetto lo vincono loro". Dobbiamo dargli una seria lezione di calcio.
Perdere a Torino mi farebbe girare fortemente le "balls"
FORZA INTER!!!!