29 aprile 2009

Ibra cadabra?




















Mentre tutta Italia si da all'esercizio del gufaggio ricordandoci il 5 maggio, noaltri si guarda avanti.
Sabato sera arriva la Lazio e bisogna tornare a vincere, magari con un Ibra che si degni di scendere dal suo piedistallo e di giocare con il resto della squadra senza necessariamente sfanculare chiunque gli passi a tiro.
Questa di Ibra è diventata una brutta abitudine, che non lo rende esattamente uno simpatico (per dirla alla M.M.).
Stasera nella semifinale di Cempions tra Manchester e Arsenal pure C. Ronaldo ha sfanculato mica poco i compagni di squadra ma ha dato dimostrazione che ha lui bastano tre minuti per decidere la partita (micidiale traversa dai 30 metri con portiere immobile...).
Ibra invece è in piena crisi esistenziale e si barcamena tra un non ben precisato trasferimento e un forse più probabile nuovo aumento d'ingaggio che non dovrebbe stupirci troppo vista la sua attuale indigenza economica.
Toccherà a lui, mancando Balotelli, sabato sera dare un segnale forte e definitivo al campionato.
Probabile il rientro di Muntari e non so perchè ma mi pare una buona notizia (sic...) visto che se gioca lui non ci sarà Vieirà.

2 commenti:

gae ha detto...

Ciao sono il web master del sito video goal ti andrebbe di fare uno scambio di link con me, se ti va puoi lasciarmi un commento nel sito ho puoi lasciare un email all' indirizzo frascag@hotmail.it
il sito e all' indirizzo
http://goolweb.blogspot.com/
ciao e grazie attendo risposta

Daddy ha detto...

ciao
fatto!