5 ottobre 2007

Candido


Avete mai letto il "Candido" di Voltaire?
Si narra la vita di questo giovine, Candido, il quale, fedele all'insegnamento del suo precettore Pangloss, nonostante raccolga attorno a se ogni tipo di sfiga, si dice convinto di "vivere nel migliore dei mondi possibili".
Bene, riviviamo insieme questo romanzo nella trasposizione moderna di casa Suma:



Caro Mauro,
ti scrivo alla vigilia di una partita importante e dopo aver letto le ultime sul tuo forum,e magari sarò pazzo ma non sono per nulla preoccupato per il nostro Milan.
Secondo me è solo un periodo un pò negativo,uno perchè Ronnie è ai box e ci manca tanto,soprattutto in campionato,due perchè anche per colpa nostra prendiamo gol che si possono evitare,tre perchè quando sei in difficoltà capita che ti giri tutto male(vedi arbitri,pali,gol sbagliati e avversari che con 2 mezze occasioni segnano 2 gol).
Il rimedio a questa situazione sono sicuro lo troverà il nostro grande allenatore insieme ai nostri splendidi ragazzi,come sempre,come succede nelle grandi famiglie,senza smantellare o comprare,solo per comprare!!
Noi possiamo solo incitare la squadra,standogli vicino e facendogli sentire la nostra passione!!!
Forza Milan



N.d.r. Alcuni giorni dopo il drim tim si fece uccellare in quel di Glasgow, mentre il portiere rossonero ridisegnò l'immagine internazionale del Milan.

P.S. Secondo me questa gente non esiste, sono tutti un parto della mente malata di Suma.
Dai non ci credo che uno possa scrivere ste minchiate!

Nessun commento: