10 ottobre 2007

Professione avvocato


l legale del Milan, Leandro Cantamessa, spiega quale sarà la posizione che il club rossonero sosterrà davanti all'Uefa per difendere la posizione di Dida e la propria dopo la "sceneggiata" in Celtic-Milan.

"Da parte di Dida non c'era l'intento di simulare qualcosa o di fare manfrina, altrimenti avrebbe detto 'sto male' al delegato Uefa - ha detto Cantamessa a Rai Sport - Poteva scrivere una lettera di scuse? Non mi sento di criticarlo perchè ha fatto questa scelta. Al medico Dida ha detto di avere giramenti di testa, e qualsiasi medico che sappia il fatto suo deve sapere cosa può' succedere in questi casi".


E' affascinante la professione dell'Avvocato! E' affascinante perchè permette di sparare enormi cazzate senza essere additato a pirla dell'anno dalla folla.
Dio come avrei voluto avere l'avvocato del Milan quando, da tenero fanciullo, dipinsi di nero la mia cameretta.
Già me lo vedo: "Signora suo figlio non voleva dipingere la stanza di nero, se no lo avrebbe detto! Solo gli giravano i maroni e qualsiasi medico che sappia il fatto suo deve sapere cosa può succedere in questi casi".

O Dio di tutti gli avvocati, preserva il nostro fratello Cantamessa e donagli la possibilità di difendere in eurovisione il suo assistito. Fa che possa terminare la sua perorazione prima di venire abbattuto a fucilate dalla Corte e conducilo alle soglie dell'altissimo trono di Forum.

Nessun commento: