30 ottobre 2007

Il mercato di riparazione


Che i tempi siano cambiati è da un pò che lo si vede.
Certe notizie, una volta, riguardavano solo l'Inter.
Ora invece...

Dopo aver abbandonato il calcio per andare all'Isola dei Famosi, Francesco Coco fa un clamoroso dietrofront: "Voglio tornare ad essere un giocatore di calcio - ha detto al settimanale "Chi" - Il pallone è la mia vita". L'ex livornese vuole tornare al Milan: "Devo sposare un progetto in cui possa mettere amore, e questo posso farlo solo con una squadra, quella in cui sono cresciuto. Sono disposto a giocare gratis".

Poco più di un mese fa aveva rescisso il contratto con l'Inter e aveva dato l'addio definitivo al calcio per iniziare la carriera hollywoodiana da attore e partecipare all'"Isola dei famosi". Ha lasciato il reality show dopo poche settimane perchè stava dimagrendo troppo ed, ora, vuole clamorosamente rientrare nel mondo del pallone.
"Il calcio per me è come una fidanzata, che ti accorgi di amare tanto quando non ce l'hai più - ha detto il 30enne ex giocatore di Milan, Inter, Barcellona, Livorno e Torino - Non pensavo che avrei sofferto tanto lontano dal campo". Un rettangolo verde che non lo vede protagonista da tanto, visti i continui infortuni e le prime pagine di gossip dell'ex fidanzato di Mauela Arcuri.

Ora vuole tornare e vuole vestire la maglia del Milan, la squadra che l'ha lanciato nel mondo del pallone: "Per riprendere a giocare devo sposare un progetto in cui possa mettere amore, e questo posso farlo solo con una squadra, quella in cui sono cresciuto: il Milan. Sono pronto a rinunciare a molti soldi, anche a giocare gratis, pur di riprendere la mia maglia numero 77. Sono a posto fisicamente e di testa, posso ancora giocare per cinque anni". Chissà cosa ne penserà il club di Via Turati...


Posso giocare ancora per cinque anni!!!


Nella foto: Coco avvisa Kaka, da qualche parte dovresti essere ancora vergine...

Nessun commento: