30 ottobre 2007

Happy Birthday Daddy!!!


30 ottobre 2006 - 30 ottobre 2007

Oggi Daddyblog compie un anno.
Cari amici, la ricorrenza mi è particolarmente lieta perchè proprio un anno fa scrivevo di un Inter che aveva piallato il Milan (porelli) con 4 pere, Suma piangeva e Padovan scriveva assiduamente della serie cadetta (per lui il più bel campionato al mondo).
Ah!!! Che bei tempi.
Non che oggi mi possa lamentare, per carità, il Milan arranca in zona retrocessione e la Juve ha subito, prima volta nella loro storia, un furto!
Comunque, il blog è giovane e in continua evoluzione, sto elaborando succose novità (più pelo per tutti e un nuovo stage per Alessio a Tuttosport...) e effetti speciali a garganella.

C'è' stata un'escaltion nello share, dalle 300 visite mensili dei primi mesi alle mille attuali!
(va bene 700 sono mie...)
Per non parlare della funzione sociale di Daddyblog, lasciamo parlare i numeri: il 63% dei lettori del blog soffre di disturbi dell'ego; il 13% di sdoppiamento della personalità ; il 17% soffre di eiaculazione precoce ed il restante 7% di priapismo.
(Alla luce di questi dati vi comunico che potete scaricare dal 730, come spesa sanitaria, il costo della connessione ad internet, limitatamente al tempo di permanenza sul blog).


Che dire di più? W l'Inter, W la Gnocca e W Daddyblog!


P.S.: Per i regali, preferisco la busta!

Nessun commento: