1 ottobre 2007

Lamento


Mi si conceda di ospitare su un blog smaccatamente interista il lamento di un simpatizzante rossonero che, dopo la vittoria della Cempions, aveva deciso di abbonarsi al drim tim di Milanello.

“Caro Daddy, sai che rispetto, pur non condividendole, le tue passioni calcistiche, ma sai che soprattutto reputo da sempre il tuo blog un baluardo della Democrazia, un avamposto delle libertà dell’uomo moderno.
Raccogli pertanto il mio grido, il mio “io non ci stò” contro una società che da quando ha vinto la Super Coppa Europea non è stata più in grado di vincere un trofeo.
Staccato l’assegnino per l’abbonamento mi sono presentato per la foto di gruppo con la squadra e mi sono visto dal live l’infortunio di Ronaldo e ho capito una cosa.
Sono andato allo stadio per vedere lo squadrone maramaldeggiare con Fiorentina (1-1) Parma (1-1) e Catania (1-1) e ho capito un'altra cosa.
Ma solo dopo le esternazioni di Mastro Galliani ho capito il tutto (sic): sono stato truffato!
Il Milan del Campionato non sa cosa farsene, tuttavia dei miei soldi una mezza idea l’ha già avuta…
Ora cosa posso fare se non urlare ai quattro venti il mio canto triste e pregarti di farlo correre sul web?

Daddy pensaci tu!

Abbimi tuo M.S.

Caro M.S. (Milanista Sfigato?) inizio dal tuo saluto "abbimi tuo", la sola idea mi mette i brividi!
Cosa vuoi che ti dica? Prova ad andare a Forum, magari ti rimborsano lo stagionale.
Penso che dall'anno prossimo il Milan chiederà una wild card per partecipare alla Cempions (se la danno agli amici di giùlemanidallajuve...) ma per quest'anno dovrà abbassarsi al livello dei comuni mortali e giuocarsi il quarto posto.
Resisti sin che puoi, ma se anche quest'anno pigliate quattro pere nel derby ti autorizzo a gettare il tuo abbonamento nella tazza del WC.


P.S. Hai provato ad avere tuo Galliani?
Pervertito!


Nessun commento: