5 maggio 2011

Decadence



Goombade Fabio mi segnala la triste decadenza del sito ufficiale dei gobbi
Oggi festeggiano infatti i nove anni del 5 maggio 2002.


"Nove anni, ma come fosse ieri" , questo l'inicpit del succoso articolo.


Ma come li abbiamo ridotti? Non sono teneri?
Più o meno è come se il tipo che ti ha soffiato la ragazza nel 2002 venisse a ricordartelo oggi dopo che, negli ultimi anni, ti sei accasato con una serie di tipe da paura...




Nella foto: è vecchia ma dovevate vederla il 5 maggio.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Anonimo rompiballe da ora AR per brevità, ritiene che sia giusto concedere ai jubentini la facoltà di attaccarsi alla passata gloria.
Il futuro per loro è già passato!

Anonimo ha detto...

Cavolo!
Ti ho dato lo spunto per un nuovo post!!!
Ti ringrazio, ovviamente, per l'avermi menzionato.

Ciao, da Fabio.

Anonimo ha detto...

P.S.: Ma la foto è quella della mummia di Agnelli?? Noto una vaga somiglianza....

Fabio

Daddy i ha detto...

Caro Fabio non è che le "menti eccelse" di questo blog brillino sempre di luce propria.
Almeno, se rubiamo, abbiamo la bontà di dirlo.

Anonimo ha detto...

Ma io non ti ho accusato di aver rubato.... Non darei mai dello juventino ad un goombade!!
Scusami, forse mi sono espresso male. Ti volevo solo ringraziare per avermi citato.
Fabio

Daddy i ha detto...

Tranquillo Fabio!
Io mi sono espresso mael
Ho detto rubare, ma avevo appena finito di leggere l'articolo sul sito della Juve, mi avranno contagiato :-)

Anonimo ha detto...

Cmq... Juve M**da!!

:)

Fabio

COCCOZ1000 ha detto...

Illustre goombade Il Daddy, ti ricordi una cosa simile da parte nostra dopo lo scudetto del Trap?
Questa è la differenza tra noi e gli altri.
Azz...

COCCOZ1000 ha detto...

Siamo in febbrile attesa della illustre Carmen.
Azz...