28 maggio 2011

I soldi ti fanno pirla!


I soldi danno alla testa?
Non lo so, al momento non ho potuto verificare l'autenticità del detto.


Comunque, i segnali che colgo spingono verso quella direzione: Dieta da nerd: lo scorso anno Mark Zuckerberg ha cercato di imparare il cinese. Con discreto successo. Ora è il cibo la «nuova sfida personale» del fondatore e capo di Facebook. Caprette, polli e aragoste della Silicon Valley dovrebbero tremare al solo pensiero di incrociare il 27enne. Già, perchè Mark Zuckerberg ha confidato di «mangiare solo animali che può uccidere con le sue mani».


Immagino che i vicini siano contentissimi, i loro gatti e cani pure.
Me lo vedo lo Zuckerberg che si aggira nel quartiere, addobbato alla Rambo, mentre tenta l'agguato alla cocorita del panettiere.
Ma il tipetto in questione non è nuovo a queste performance: durante tutto il 2009 non è mai uscito di casa senza mettersi la cravatta, lo scorso anno aveva imparato (per almeno un’ora al giorno) il mandarino.


Speriamo che per il 2012 si metta in testa di pagare i mutui degli altri.

5 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Io sono Volovegetariano, mangio solamente carni di animali che ho accidentalmente investito (cit.)

Daddy i ha detto...

L'importante è che l'auto sia euro 4.

Anonimo ha detto...

Io conosco un ometto vegetariano che però si gusterebbe se ben cucinate anche con le palle di rattuso!

Buon sabato Goombadi nerassurri !

AR.

PS. fà molto morale veder questo blog visitato da fagiana in grande quantità!

COCCOZ1000 ha detto...

Purtroppo ho una euro2, però vado piano. Posso almeno mangiarmi i moscerini che mi tamponano in autostrada? (cit.)

COCCOZ1000 ha detto...

Io sono vegetariano non perché amo gli animali, ma perché odio le piante. (cit.)

Buon sabato anche a te AR juventina innamorata