3 maggio 2011

Il Suma e l'Andrea da Seveso

La vicenda risale al 2009.
In quei giorni, fratelli nerazzurri, era mia abitudine sfogliare le pagine virtuali del forum di Suma.
Momenti che ricordo ancora con le lacrime agli occhi!


(Tra parentesi vi segnalo alcune perle di assoluta purezza, c'è gente che non sta bene...
XXXXX da Vimercate: 
Quei tifosi che contestano Seedorf e il nostro allenatore mi hanno veramente ferito. Non so cosa raccontare al mio bambino che ha sentito in tv che Ancelotti era fischiato! 
ma anche XXXX dalla provincia di Milano: 
ricky resta,ha deciso. legato al milan x il resto dei suoi anni...il cuore batta all'impazzata :RIMANE! RIMANE! sveglio il resto della famiglia (già a letto dopo la chiusura di Studio Milan). mai ho provato gioia tanto grande...e mi rimprovero x non essere lì,anke io a festeggiare con il mio campione).


Dicevo, dunque che amavo trastullarmi leggendo i commenti dei sumini quando ecco che ivi vi scopro una serpe in seno, tale Andrea da Seveso che pare nutrire per Suma una assoluta e incontaminata venerazione...


Vi propongo alcune delle sue chicche.
1)  Kakà è sul piede di partenza e Andrea è sicuro di avere trovato una valida alternativa.
Pronti via e gira la dritta a Maurone:

Ciao Mauro, ma se al posto di Kakà comprassimo Ciccio Cozza della Reggina?
E' veloce, ha un buon tiro, personalità da vendere, abituato a giocare in stadi infuocati come il Granillo, e soprattutto è molto più giovane di molti elementi dell'attuale rosa.
Che ne pensi?
Cordiali saluti.



Andrea (che in seguito ai miei post mi contattò) si rivolge al Vate rossonero anche sotto mentite spoglie:
2) Buondì Direttore, volevo esprimere la mia profonda indignazione per il trattamento riservato all'ac Milan dalle reti RAI e Mediaset. Ieri sera ho atteso fino a tarda notte per vedere la sintesi della partita di Champions della nostra squadra del cuore...ma ho atteso invano...di Zurigo-Milan neanche l'ombra... ...non pagherò più il canone... Ciao e scusami per lo sfogo... Boli da Marsiglia
3) Questa è la mia preferita (è Andea che parla Nd.r.) ...subito dopo Reggina-Milan turno infrasettimanale del Settembre 2008... (N.d.A)
Oggetto: U E F A
Buonasera Direttore,
mi piacerebbe sapere che emozione prova nel vedere la Sua squadra del
cuore giocare di mercoledì...
Basta un po' di immaginazione: l'inno della Champions può scaricarlo dal web, può immaginare che Corradi sia Van Nistelrooy e che il Granillo sia il Bernabeu...
Sognare non costa nulla...
Buona serata...
Steven G. da Istanbul 


Le reazioni di Suma? Si possono riassumere così: (tranquilli il link non funziona perchè Suma da tempo ha cancellato tutto dal suo forum)
Ma, in questa vicenda che pare una storia tanto edificante, c'è un ma.
Avete mai sentito parlare della diossina?
Sapete quali effetti provoca a lungo termine? 
Andrea, come anticipato, mi contattò confessandomi di non essere un fratello di fede.
Detestava si Suma ma  è xxxxnero!!!
E ditemi che la diossina non ha fatto danni irreversibili!!!


In conclusione con questo post cosa voglio dire?
Niente di che, solo che nell'anno della disgrazia può essere che Suma riapra il forum (cuor di leone...) e si possa tornare a sorridere,

2 commenti:

se ha detto...

Sto male....grande Daddy

COCCOZ1000 ha detto...

Grande Daddy, Suma per circolare deve avere la scorta...