21 maggio 2011

Nota di servizio

Dalle statistiche di accesso al blog rilevo che, per quanto riguarda le chiavi di ricerca di accesso, la parola "vagina" è al primo posto con un significativo 33, 69%
"Daddyblog" si deve accontentare del secondo posto con un più modesto 28,83%.
Mi pare dunque doveroso annunciare al mondo che no, io la vagina non ce l'ho. Avete sbagliato posto.


Poi una nota di merito al goombade che è approdato a queste pagine con la ricerca di "banconote euro 1000"
Porta pazienza. Ci stiamo lavorando. 

7 commenti:

COCCOZ1000 ha detto...

Mi metterò presto al lavoro per realizzare questo millone.
(disgraziati amici, continuo a dirvelo, potete commentare anche in anonimo senza registrarvi. Ogni volta a dire che avete visitato il blog, ma non lasciate mai un commento, anche solo per un saluto (Cane, Niga, MammaGlenda, Gallina, ecc.)
Azz..

Anonimo ha detto...

Buon sabato va Goombade COCCOZ1000!

Da una juventina innamoratissima di te.

:-)

Anonimo ha detto...

bacio bacio bacio


anonimo guardone

Daddy i ha detto...

@ una juventina innamoratissime di te (Cocco)

Gentilissima tu capisci che Coccoz1000 ha una posizione ed un'immagine da difendere?
Sei pronta ad abiurare il male ed a scegliere il bene (cioè l'Inter)?
Se sei ben disposta contattaci, ti fisseremo un appuntamento per l'esorcismo.

COCCOZ1000 ha detto...

Anonima Juventina goombade Alighieri, verrai punita per questo.
Azz...

Daddy i ha detto...

Voi due mi fate preoccupare....

Anonimo ha detto...

:-) neh!